ragazzi nuove foto in prima pagina
qui una piccola anteprima:
Simo90 » 25/02/2012, 20:38 ha scritto:Favolosa!!!
gabry_corsa » 25/02/2012, 20:45 ha scritto:Simo90 » 25/02/2012, 20:38 ha scritto:Favolosa!!!
gentilissimo
ricky_b-color » 01/05/2012, 22:36 ha scritto:Ciao potrei chiederti un favore?
Faresti una foto a come hai montato lo stereo?
Vorrei metterlo anche io e sono indeciso se metterne uno rettangolare come il tuo o uno che ha già la forma "a trapezio" come quello di serie.
Più che altro vorrei vedere come hai rispolto il lato estetico e copiarti la soluzione
Aaaa un altra cosa, hai perso i comandi al volante o hai coprato l'adattatore? quanto l'ha pagato?
Grazie
ricky_b-color » 03/05/2012, 23:50 ha scritto:Aaaa ok.. devo comprare anche una mascherina, adesso ha più senso.
Auto fantastica comunque, mi piace un sacco
Io direi che il risultato paga l'occhio, grazie per la foto.
L'adattatore costa sui cento € .. mi sa proprio che lo comprerò, magari vedo se ne trovo qualcuno usato..
Grazie grazie
bisy69 » 04/05/2012, 14:31 ha scritto:Bella zioooooooooooooooooooooooo grandissimo!!!
gabry_corsa » 03/05/2012, 11:40 ha scritto:ricky_b-color » 01/05/2012, 22:36 ha scritto:Ciao potrei chiederti un favore?
Faresti una foto a come hai montato lo stereo?
Vorrei metterlo anche io e sono indeciso se metterne uno rettangolare come il tuo o uno che ha già la forma "a trapezio" come quello di serie.
Più che altro vorrei vedere come hai rispolto il lato estetico e copiarti la soluzione
Aaaa un altra cosa, hai perso i comandi al volante o hai coprato l'adattatore? quanto l'ha pagato?
Grazie
ciao ricky_b-color,lo stereo è un semplice 2din,per montarlo innanzitutto devi acquistare la cornice,il montaggio è stato effettuato direttamente alla opel,mi hanno fatto un favore ,ma hanno dovuto intagliare una parte della cornice stessa perchè altrimenti lo stereo non entrava..i comandi al volante io non li ho mai avuti,la mia è uscita come una club però li perderai sicuramente se non acquisterai un adattatore che comunque ha un prezzo non indifferente...se vuoi vedere altre foto posso postartele tranquillamente
-- 03/05/2012, 12:09 --
eccoti:
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti