da bassomatto » 12/05/2012, 17:53
Ciao ragazzi...
se qualcuno ha bisogno di omologare i cerchi... mi chiami in pm o al cell (***********)
Ho il modo (legale, ovvio) di poterlo fare: lavoro in Opel, e molte volte siamo riusciti a omologare misure "tedesche" con il nulla osta ufficiale di mamma Opel...
Con circa ***** tutto compreso, variabili da modello a modello, anzianità e cose simili, ma mai oltree i******** (******* alla opel per il nulla osta e 100 euro tra bolli e versamenti per l'omologazione alla motorizzazione e la trascrizione a libretto)
Io ho i 19" su... per la meraviglia del maresciallo di turno che quando mi ferma è felice di far brillare la paletta, salvo poi rimanere con un pugno di mosche in mano!!
A presto, Giuseppe
...killer82...: ho la vaga sensazione che non ha letto il regolamento, ti consiglio di leggerlo attentamente cosi capisci cosa hai sbagliato qui......
William: utente sospeso per 2 settimane causa infrazioni al regolamento.
Ultima modifica di
William il 14/05/2012, 15:39, modificato 2 volte in totale.
La mia auto: un bordello, più vicina ad un prototipo che alla Corsa come in Opel l'avevano progettata!
1) Sicurzza, con l'ottimo e fedele antifurto BockShaft
2) I Cerchi sono 4 OZ Ultraleggera da 19", in edizione unica con ET personalizzato e, chicca: OMOLOGATI!
3) Vettura internamente smontata e portata a telaio, completamente insonorizzata utilizzando 20 mq di Dynamat Extreme e un paio di biboni da 25kg di gomma butilica,applicata a spruzzo...
3) Buttato il CD30MP3, immediatamente sostituito prima con il JVC Exad 9300, poi dal KENWOOD DNN9230 DAB+ WiFi (rubato 2 anni fa sotto casa, mortacci loro!), oggi mi godo un meno appariscente ma completissimo (visto che ha processore DSP integrato e gestione dei ritardi per ogni singolo canale) Pioneer DEH PS80.
4) Impianto audio totalmente custom su specifiche EMMA, categoria DJ