danile 90 » 07/11/2011, 13:23 ha scritto:io iniazialmente avevo usato il supporto della phonoocar ma poi gli ho tolti e ho fatto 2 supporti di compensato da 2cm(non in mdf perchè il compensato resiste meglio all'umidità e all'acqua) ,gli ho fissati con le 3 viti m6 e poi l'ho trattato sia internamente che esternamente con il butiflex,cosi da evitare anche fastidiose infiltrazioni,che con il supporto in plastica ho avuto..quando pioveva l'acqua mi filtrava tra il supporto e la lamiera e tra il supporto e il woofer,poi scendeva nella cartella e mi ritrovavo un po di acqua tra le due guarnizioni dello sportello(la guarnizione è fatta che sembra doppia,e l'acqua si fermava dove faceva la scavatura ....)
danile 90 » 07/11/2011, 13:47 ha scritto:io 2 volte lo trovata...forse non ci hai mai fatto caso...booo
Lenders88 » 01/11/2011, 16:57 ha scritto:hai fatto benissimo, io ho usato del mdf però poi l'ho trattato con impregnante per legno e pasta brax per evitare appunto che marcisca
per l'installazione mi sembra fatta molto bene, solo un appunto io avrei messo del neoprene tra woofer e supporto in legno, perchè il butyflex con la parte metallica non mi sembra l'ideale per stare a contatto col woofer ed avrei paura di avere qualche piccolo sfiato inoltre se dietro al woofer non l'hai ancora fatto passerei della pasta brax per evitare le riflessioni del butyflex
trinca » 16/05/2012, 0:32 ha scritto:Lenders88 » 01/11/2011, 16:57 ha scritto:hai fatto benissimo, io ho usato del mdf però poi l'ho trattato con impregnante per legno e pasta brax per evitare appunto che marcisca
per l'installazione mi sembra fatta molto bene, solo un appunto io avrei messo del neoprene tra woofer e supporto in legno, perchè il butyflex con la parte metallica non mi sembra l'ideale per stare a contatto col woofer ed avrei paura di avere qualche piccolo sfiato inoltre se dietro al woofer non l'hai ancora fatto passerei della pasta brax per evitare le riflessioni del butyflex
Torna a Installazione e problemi - Realizzazioni artigianali - Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti