luka83cdti » 05/05/2012, 14:25 ha scritto:a me basterebbe sapere se soltanto montando quel cablaggio completo e la coppia di fari mi funziona tutto oppure c'è da fare altro...
La funzione rotativa non penso proprio!
Discussione fari AFL per corsa D
luka83cdti » 05/05/2012, 14:25 ha scritto:a me basterebbe sapere se soltanto montando quel cablaggio completo e la coppia di fari mi funziona tutto oppure c'è da fare altro...
tappetovolante1 » 12/05/2012, 16:01 ha scritto:ciao a tutti
vorrei montare gli afl aftermarket ma non mi interessa la curva dinamica
forse ho capito male ma semplicemente per funzione estetica ho bisogno di cambiare i cablaggi perchè quelli che attualmente ho sulla mia corsa non vanno bene?
ho una 1.3. sport 90 cv del 2008
un'ultima cosa, il motorino elettrico di regolazione altezza fari che attualmente ho montato, lo perderei o almeno questa funzione riuscirei a conservarla.
grazie
luka83cdti » 14/05/2012, 13:50 ha scritto:ma scusate non dicevano nei post precedenti che per avere anche la funzione rotativa bastava installare un cablaggio da circa 350 euro se non ricordo male e la successiva attivazione tramite tech2?
Simo90 » 14/05/2012, 14:06 ha scritto:luka83cdti » 14/05/2012, 13:50 ha scritto:ma scusate non dicevano nei post precedenti che per avere anche la funzione rotativa bastava installare un cablaggio da circa 350 euro se non ricordo male e la successiva attivazione tramite tech2?
Si ma 350€ a faro sono già 700€ che mi risparmio volentieri! Mi tengo il faro AFL che no ngira ma che è fisso col lenticolare però
Simo90 » 15/05/2012, 23:52 ha scritto:Sono diversi quei fari dai 2011 è ovvio che non combaciano
Corsaro_nero » 16/05/2012, 16:17 ha scritto:io ho gli AFL,ma vorrei mettere il kit di Xenon
è possibile senza perdere le sue funzioni,ossia quelle di girare in curva?
th3darkprinc3 » 16/05/2012, 20:41 ha scritto:gli afl pre-restayling montano:
h7 anabbaglianti
h1 abbaglianti
h1 luce di svolta
t10-w5w posizione
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