Fortu138 » 01/02/2011, 15:09 ha scritto:armando » 01/02/2011, 13:23 ha scritto:quella griglia dovrebbe essere posta al posto di quella originale....per intenderci la calandra dove sta il logo opel.....come si smonta??????????????? ci ho provato in tutti i modi stanno 2 viti ma una volta svitate rimane cmq incollata al paraurti.........in quanto al bra.....non da estetica spiccata...almeno ti parlo personalmente...senza bra e con le minigonne spiccherebbe assai assai..vedo cmq che si piuttosto esperto di tuning.....come vedi i deflettori????? e una spesa utile o me la sconsigli....?
Bhè il bra è una cosa che non piace a tutti..all' inizio neanche a me convinceva..poi però dopo qualche fotomontaggio, mi sono ricreduto..
Per i deflettori..diciamo che sono utili soprattutto quando piove e vuoi tenere giù il finestrino..personalmente non mi piacciono molto..
@tramtram: si era quella su subito, ma Lauda mi ha contattato qui sul forum..l'ho pagata 20€
forse aveva contattato anche me con un mp che poi ha cancellato, € 20,00 compresa spedizione ?????????? cmq ottimo prezzo........ appena arriva fai foto..........