Simo90 » 16/04/2012, 17:26 ha scritto:Forse intendeva con "quei cosi" que puntini blu che hai attaccato sulla plancia... Le bocchette vengono via solo se levi tutta la bocchetta e poi smonti il contorno Ti sconiglio di prenderle in opel...
Simo90 » 16/04/2012, 18:04 ha scritto:Non dirlo a me IO li leverei tutti e anche la scritta corsa e lascerei la plancia nera come il resto e metterei solo e bocchette del colore della carrozzeria Poi è solo un consiglio è ovvio che ognuno la abbellisce come meglio crede
Bruce92 » 17/05/2012, 18:04 ha scritto:Ciao Vack volevo chiederti come hai messi le luci led alle targhe perchè io le ho montate ma lampeggiavano e rimanevano accese quando spegnevo la macchina -.- ho speso 4.50€ x le luci a led cone quelle nella foto
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
vack65 » 22/05/2012, 10:42 ha scritto:Ragazzi avevo intenzione, oltre a mettere i vari neon (quando capirò come collegarli, dopo il consiglio di William ), di montare una sonda per misurare la temperatura dell'acqua del raffreddamento dato che la corsa ne è sprovvista.
Qualcuno di voi ha già fatto lavori simili ???
PippoCorsa » 24/11/2011, 18:43 ha scritto:scarti il pezzo da verniciare; passi una mano di aggrappante; dai almeno 2 mani della bomboletta che vuoi utilizzare; dai almeno 2 mani di lucido. io con lo scooter facevo così
Simo90 » 22/05/2012, 13:13 ha scritto:vack65 » 22/05/2012, 10:42 ha scritto:Ragazzi avevo intenzione, oltre a mettere i vari neon (quando capirò come collegarli, dopo il consiglio di William ), di montare una sonda per misurare la temperatura dell'acqua del raffreddamento dato che la corsa ne è sprovvista.
Qualcuno di voi ha già fatto lavori simili ???
So che molto lo hanno fatto installando i relavi "monitor" e collegamenti! Non so di preciso chi le abbia ma in alcune discussioni sulle proprie corsa si vedono
vack65 » 20/07/2012, 23:01 ha scritto:Ciao a tutti...finalmente leggendo per questo forum ho trovato come togliere le bocchette dell'aria per colorarle e in prima pagina ci sono alcune foto del risultato. Ora però volevo andare avanti con l'interno e colorare la parte vicino al parabrezza dove c'è il display che segna la data, l'ora e la temperatura. Ho visto che c'è una vite vicino alla ssettima cassa ma poi il resto l'ho trovato tutto bloccato. Qualcuno mi riesce ad illuminare ???
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti