Le mie led x targa lampeggiano -.- ci vuole una redistenza xcaso?
[ Post made via iPhone ]
Tutte le Corsa
SabaOpel » 12/11/2012, 18:34 ha scritto:se la luce "trema" ha bisogno della resistenza! io le ho montate e fanno una bellissima luce! sono a led con attacco t10 a gemma, se eventualmente vi fermano vi convene spegnere subito le luci prima che arrivino a osservare il "posteriore"
Rino88 » 12/11/2012, 21:57 ha scritto:Scusate la mia ignoranza in materia di elettronica, ma le resistenze ceramiche come le collego ai cavi in tutta sicurezza?
E per il fatto sche si scaldano, cè bisogno di isolarle in qualche modo per proteggere altre parti/cavi dell'auto?
stefanobauso » 04/01/2013, 14:22 ha scritto:ma quelle luci che si trovano nei negozi semplicemente rivestite di vetro/patina azzurra fanno schifo? classica cosa che fai per sfizio, poi ti dura una settimana e infine rimetti le originali??
robox88 ha scritto:ho comprato un po di luci a led per la targa in questi 3 anni, e sempre dopo un po qualcuna presenta qualche led fulminato se va bene, se va male non funzionano più..
le ultime le ho pagate mi sembra 10 € ed hanno tipo 13 led, fanno una luce bella forte, ma dopo un bel po, poco meno di un anno forse, si sono fulminati tipo 5/6 led per lampadina..
qualcuno ha mai avuto luci a led per targa che sono durati per molto più tempo o è normale che comunque dopo un po non vadano più essendo forse più esposte all'acqua freddo umidità?
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti