Numero id discussione: 10065

18° RADUNO NAZIONALE - Doporaduno

Foto, commenti e ricordi dopo gli incontri del club

Messaggioda William » 28/05/2012, 13:17

corse: tutto di grandissimo gradimento... ahhaha a parte qualcosa con degli attestati ma non ricordo bene la vicenda :cry: :cry:
William
1.6 16V GSI
1.6 16V GSI

Regione: Lombardia (lo)
modello opel: EX Corsa D 1.3 cdti Sport

Messaggioda Corsetto 85 » 28/05/2012, 13:21

bhuahahahah
no scusami davvero è solo che erano talmente tante le cose da fare che alcune cose ci sono sfuggite di mente ;)
Ma avrai quello che ti meriti a Ottobre con gli arretrati ah ah

LIVE del Corsa Club Italia su
http://www.livestream.com/corsaclubitalia
(Salvo Cambiamenti) Ogni Giovedì alle ore 21:30

Ascolta la radio del Corsa Club Italia su
http://www.spreaker.com/show/corsa_club_italia
Corsetto 85
1.7CDTI
1.7CDTI

Regione: Lazio (la)
modello opel: Opel Corsa D 1.2 16V Sport

Messaggioda marco2388 » 28/05/2012, 13:23

come primo raduno posso dire ke è andata alla grande! :) da rifare :okok: xo il prossimo anno bisogna trovare una ragazza x robii18,nn sapete cosa vuol dire averlo in camera :D
Immagine
powered by ganny
marco2388
1.2 16V
1.2 16V

Regione: Veneto (ve)
modello opel: corsa D ecoflex 1.3 75 cv

Messaggioda William » 28/05/2012, 13:46

Corsetto 85 » 28/05/2012, 14:21 ha scritto:bhuahahahah
no scusami davvero è solo che erano talmente tante le cose da fare che alcune cose ci sono sfuggite di mente ;)
Ma avrai quello che ti meriti a Ottobre con gli arretrati ah ah

ma va daiiiii. ahhaha è stato divertente vedere tutte quelle c*****e per gli attestati. ahahah non l'avrei mai immaginato ahha

marco2388 » 28/05/2012, 14:23 ha scritto:come primo raduno posso dire ke è andata alla grande! :) da rifare :okok: xo il prossimo anno bisogna trovare una ragazza x robii18,nn sapete cosa vuol dire averlo in camera :D

e per non smentirmi mai ovvero (baubau mod).. non si abbrevia eccessivamente :vertag: :vertag:

scherzo marcoooooooooooooo :roftl: :roftl: :devil: :devil:
Ultima modifica di William il 28/05/2012, 14:38, modificato 1 volta in totale.
William
1.6 16V GSI
1.6 16V GSI

Regione: Lombardia (lo)
modello opel: EX Corsa D 1.3 cdti Sport

Messaggioda DevilSpeed » 28/05/2012, 14:32

Be che dire tutto molto bello, amici, auto, sole, mare, carovana, gruppo fantastico..
sono 3 raduni che partecipo, anche questo raduno come tutti, ha dimostrato che qualunque sia il posto, con questo guppo di persone ti diverti sempre e comunque..
Un gruppo che non sta li solo per le auto, ma che condivide ogni attimo..
l'emozione che senti quando sei in carovana è davvero speciale..

Un Grazie a tutti ed in particolare il direttivo che ha organizzato tutto questo...

Un ciao a tutti ci si vede al prossimo...
Immagine
DevilSpeed
Kart
Kart

modello opel: Opel Corsa C 1.3 CDTI

Messaggioda _R32_ » 28/05/2012, 15:43

Salve a tutti ragazzi,oggi svegliato malissimo,perche come sono uscito dalla mia camera non cèra tutta la folla di gente a fare colazione,ma soltanto io e una tazza di latte,bà,è stato il mio primo raduno,e non intendo perdermene un'altro,assolutamente,vi ringrazio di cuore a tutti,purtroppo il posto non sono stato in grado di girarlo a causa purtroppo della mia ragazza in quelle condizioni...ahahahha grazie ancora a corsetto per l'attestato!!!!!Grazie a tutti Ragazzi.....Sono straorgolioso della mia Regione,Che gabbia de matti!!!
Immagine
R32 Style
_R32_
1.0 12V
1.0 12V

modello opel: Opel Corsa B 1.0 12v

Messaggioda marco2388 » 28/05/2012, 16:43

e per non smentirmi mai ovvero (baubau mod).. non si abbrevia eccessivamente :vertag: :vertag:

scherzo marcoooooooooooooo :roftl: :roftl: :devil: :devil:

6 diabolico willy :devil: :devil:
:eheh: :D
Ultima modifica di William il 29/05/2012, 9:27, modificato 2 volte in totale.
marco2388
1.2 16V
1.2 16V

Regione: Veneto (ve)
modello opel: corsa D ecoflex 1.3 75 cv

Messaggioda gannystyle91 » 28/05/2012, 17:39

3° Raduno nazionale per me.. e come si dice.. non c'è il 2 senza il 3 e il 4 vien da se.. e direi anche il 5-6-7-8 e via dicendo... :eheh:

come sempre il raduno è stato fantastico, abbiamo beccato 2 bellissime giornate di sole, mi sono fatto il primo bagno dell'anno in una spiaggia fantastica (complimenti davvero a chi ha scelto la location :ave: :ave: ) è stato bello rivedervi tutti e conoscere tanti ragazzi nuovi.. e che dire.. come sempre io sono di poche parole.. vivo di emozioni.. ed è difficile raccontarle... cio che mi sento di dire dal profondo del mio cuore è un GRAZIE a tutti!!! A Lucio e Alfredo che ci hanno deliziato con i prodotti tipici Calabresi, A Quare col suo vino (che appena capita l'occasione buona me lo scolo tutto :l0l: ) a tutti i ragazzi che sono scesi dal nord che mi hanno accompagnato in una bellissima carovana, ai Romani che come sempre si sono fatti riconoscere dal loro arrivo fino alla partenza passando per il pranzo (accidenti a quelle "mummie" che rompevano le scatole per farvi stare zittti!!), a tutti i moderatori, ai referenti delle altre regioni, A Tia89 che mi ha accompagnato in macchina per questi lunghi 1384 km... a tutti i ragazzi e ragazze vecchi e nuovi che è sempre un grandissimo piacere rivedere e conoscere!! e in fine un Enorme Grazie a tutto il direttivo, che come sempre hanno organizzato un raduno SPETTACOLARE!!!! :ave: :ave: :ave:
Immagine
gannystyle91
Supermod
Supermod

GraphicDesigner

Referente di Zona

Regione: Liguria (li)
modello opel: Opel Corsa OPC N.E.

Messaggioda mgiuse89 » 28/05/2012, 17:54

William » 28/05/2012, 11:23 ha scritto:un SUPERSTRAQUOTONE A QUESTA FRASE DI ROBI: ora capisco perchè vi sparate più di 1000 km all anno per andare a un raduno

questa frase mi si addice la più di tutte ahahahah
a parte gli scherzi, raga, sono stati 2 giorni da paura....ho dormito pochissimo, guidato tanto, e conosciuto tutti voi; una grande emozione. Grazie a tutti...

cavolo non so davvero che altro dire, le parole sarebbero sprecate, grazie al direttivo per la splendida organizzazione dell'evento, grazie a Lucio che ha tenuto duro fino alla fine, grazie a tutti voi che avete reso unico il mio primo raduno..Spero di rivedervi presto...

Unica nota negativa: Alfredo.. xD ci ha fatto aspettare 2 ore a me e a Lucio..per non parlare del fatto che ha russato tutta la notte non facendoci dormire...alfrè fatti controllare che non sei normale xD......comunque scherzo...grazie anche a te omone...e vedi di non mancare ad ottobre
mgiuse89
1.3 CDTI
1.3 CDTI

Regione: Calabria (ca)
modello opel: Corsa D 1.2 easytronic 2011

Messaggioda Lucio84 » 28/05/2012, 19:20

Ragazzi che dirvi?!?
Altri 2 giorni stupendi con la mia seconda famiglia... con il mio club... con le persone che amo e a cui tengo più di qualsiasi altra cosa... prima loro dopo la corsa ;)

Location, albergo e tempo meraviglioso... tutto perfetto...

Potrei ringraziare Mgiuse, Kenshiro, Corsacdti, Corsetto, Alfredo, Frà, Crazy, Fudo, Nio, ecc ecc ma mi rendo conto che non avrebbe senso!!!

RINGRAZIO TUTTI...

TUTTI allo stesso modo e nessuno in particolare perchè ognuno di voi nel club fà la propria parte!!!

Il puzzle "Corsa club Italia" è composto da tutti noi sottoforma di tessere... basta perderne una per non ricomporre più il puzzle!!!

Ogni raduno dimostra sempre più il nostro legame e lo spirito del nostro club!!!

Mi dispiace non aver potuto conoscere bene tutti i nuovi... ma sono sicuro che ci sarà occasione al prossimo vero?!?Sarete tutti presenti giusto?!? :fifi: :gnegne:

mgiuse89 » 28/05/2012, 18:54 ha scritto:
William » 28/05/2012, 11:23 ha scritto:un SUPERSTRAQUOTONE A QUESTA FRASE DI ROBI: ora capisco perchè vi sparate più di 1000 km all anno per andare a un raduno

questa frase mi si addice la più di tutte ahahahah
a parte gli scherzi, raga, sono stati 2 giorni da paura....ho dormito pochissimo, guidato tanto, e conosciuto tutti voi; una grande emozione. Grazie a tutti...

cavolo non so davvero che altro dire, le parole sarebbero sprecate, grazie al direttivo per la splendida organizzazione dell'evento, grazie a Lucio che ha tenuto duro fino alla fine, grazie a tutti voi che avete reso unico il mio primo raduno..Spero di rivedervi presto...

Unica nota negativa: Alfredo.. xD ci ha fatto aspettare 2 ore a me e a Lucio..per non parlare del fatto che ha russato tutta la notte non facendoci dormire...alfrè fatti controllare che non sei normale xD......comunque scherzo...grazie anche a te omone...e vedi di non mancare ad ottobre

Non commento... :D Per il nazionale capita anche questo :°D
Alfredùùùùù ad Ottobre devi "venire" con tua moglie... come ha detto M@x l'importante è "Venire" :roftl: :roftl:

Non dovete ringraziarmi... sono io a ringraziare voi per l'amore e l'affetto che mi date!!!Vi amo tutti immensamente!!!La distanza non ci separerà mai <3
Immagine
Lucio84
1.3 CDTI
1.3 CDTI

Messaggioda Matte29 » 28/05/2012, 19:53

Un raduno che mi ha lasciato il segno c***o!

Apparte questo, gran bel raduno :wink:
Bel posto, finalmente due giorni di sole, mare, passati con tanti amici e nuovi, carichi di divertimento :D

Arrivo a bomba subito in spiaggia e subito in acqua! :D
Poi strinata pomeridiana sotto il sole XD
La cena accompagnata dai cori romani (ohh non siamo mica in una stalla eh! :D )
Il dopo cena ai kart con il grande Lucio che domina la pista ahah :D
La prima notte che dormo tranquillo :roftl: (mgiuse89 ora sai cosa vuol dire XD)

Poi la Domenica,
La carovana con il bel panorama di Giulianova e il mare visti da più in alto :)
Il pranzo con tutti voi, le premiazioni e la consegna degli attestati :)

Due giorni che passano troppo in fretta, ma che valgono la pena di essere vissuti con tutti voi, grazie!

Ci vediamo a ottobre :wink:
Matte29
1.3 CDTI
1.3 CDTI

Regione: Toscana (to)
modello opel: Corsa OPC

Messaggioda mgiuse89 » 28/05/2012, 20:48

menomale che dal prossimo alfredo dormirà con la moglie... ho passato quasi tutta la notte cosi: :oo:
mgiuse89
1.3 CDTI
1.3 CDTI

Messaggioda Lucio84 » 28/05/2012, 20:55

mgiuse89 » 28/05/2012, 21:48 ha scritto:menomale che dal prossimo alfredo dormirà con la moglie... ho passato quasi tutta la notte cosi: :oo:

ahahahah... sììì infatti ragazzi... menomale anche per me :°D

Giù per la cronaca il viaggio del ritorno è come se l'avessi fatto solo!!! ha dormito e russato anche in macchina -.-

PS: arrivati a casa sua stanotte alle 3 e mezza mi ha detto di esser stanco :censored: :censored:
Ultima modifica di Lucio84 il 28/05/2012, 20:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Lucio84
1.3 CDTI
1.3 CDTI

Messaggioda mgiuse89 » 28/05/2012, 21:00

si meritava delle mazzate xD povero te :nonono:
mgiuse89
1.3 CDTI
1.3 CDTI

Messaggioda Mariolina » 28/05/2012, 21:18

Solo 4 parole: Mamma mia che Raduno!!!! :cool:

Il mio secondo raduno ed è stato F-A-N-T-A-S-T-I-C-O-, è stato bello rivedervi tutti , incontrare i nuovi arrivati ma anche quelli che ci sono sempre stati e non ho mai avuto occasione di conoscere. :)
Il viaggio di andata, la mia prima corsa in autostrada, è andata benissimo e non mi sono mai divertita così nel guidare la mia corsa; l'essersi persi dalla carovana!!!! :roftl:

Grazie veramente a tutti per il bellissimo week end, per le risate, per i 400km di andata e ritorno con tutti quelli del nord che mi hanno accompagnata,e per tutto il resto, grazie, grazie, e ancora mille volte grazie!! :clap: :clap: :okok:
Mariolina
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Emilia Romagna (er)
modello opel: Opel Corsa B 1.2

PrecedenteProssimo

Torna a The day after