Buona sera ragazzi, finalmente dopo tanti giorni passati tra lavoro e letto ho trovato il tempo e il momento piu opportuno per postarvi la mia piccola corsa
Allora...iniziamo con una descrizione verbale
Opel corsa C del 2004 cilindrata 1258cc CDTI colore grigio metallizzato(se non mi confondo ) cerchi di serie(ancora per poco) 15" con gomma 185/55...
Motore: Ora mai ha 103.000Km (di cui mille li ho fatti io ) appena presa ho montato un bel modulo della centralina che, teoricamente parlando stando anche ai dati che mi ha fornito colui che ha montato il modulo, la macchina dovrebbe avere 90Cv con 266Nm di coppia(non ci credo molto però un miglioramento lo si sente, forse e anche per colpa della valvola EGR ormai otturata che settimana prossima cambierò e farò subito tappare )poi naturalmente oggi pomeriggio ho cambiato il terminale arrivato proprio stamane Scarico ragazzon evo line omologato(anche se sinceramente è un tubo dritto con un pò di lana di roccia )
ho cambiato lo stereo da un clarion scassone ho montato un Pioneer DEH 4400BT che ha un uscita di 50W x cassa e mi fa andare veramente da favola quelle 4 casse e i 2 Twitter
Cos'altro dire...come progetti futuri:
Collettore senza catalizzatore e centrale molto probabilemente una rimappatura ma senza ombra di dubbio una frizione rinforzata ah dimenticavo la rimozione delle scritte CORSA ed CDTI (se avete consigli scrivete pure sono ben accetti )
Vi lascio alle foto dell'auto
Interno dello scarico
Lo scarico prima delle innumerevoli bestemmie per montarlo(ed era anche si il mio primo scarico )
Il dietro con lo scarichino montato
Ciao Raga =)