Luca87 » 13/06/2012, 22:13 ha scritto:b-color » 13/06/2012, 20:50 ha scritto:Dal sito inglese i fari sembravano più belli, a vederli così non mi piacciono troppo... anzi, preferisco i miei.
Ma Luca hai cambiato la manopola del cambio? come fai ad avere 6 marce su una 1.3???
Per il consumo mi viene da pensare (non voglio far polemica non te la prendere) che la usi male... o che ancora deve sistemarsi... da quanto tempo ce l'hai? Te lo dico perchè se non spingo il piede e faccio il bravo 700km(compresa la riserva) con un pieno li faccio io che ho il 1.7
ho un 1.3 da 95cv con 6 marce e cruise control di serie :p
per i consumi, sono sbalordito anche io... ce l'ho da 3 settimane, oggi ho passato i 2500km... cambio regolare sotto i 2000 e resto fisso grazie al cruise sui 120/130 in autostrada (100km al giorno per lavoro)
la avevo comprata apposta per i bassi consumi definiti dalla casa produttrice in extraurbano ma vedo che consuma abbastanza... e i valori sono completamente diversi...
non so che pensare, sicuramente venerdì che vado in concessionaria per il controllo dei liquidi glielo dico... inoltre ho già ruggine nel motore!!!! su turbina e un pezzo di aggancio a destra della testata....
E' ancora in rodaggio? anche il mio 1.2 lo faceva anche se benzina... Aspetta di arrivare almeno a 10.000 o meglio 15.000 km per essere sicuri, e vedrai che si stabilizza