DavidCorsa » 06/06/2012, 21:17 ha scritto:Basta che le ruote non sporgano fuori dalla carrozzeria e nessuno ti dice niente
Stevenvwc » 09/06/2012, 12:39 ha scritto:Dopo una vita di distanziali mi sento di darti dei consigli!
1- prima di montare i distanziali verniciali di nero opaco cosi non danno nell'occhio se ti fermano!
2- se puoi cerca di installare la stessa misura sia al posteriore che all'anteriore in modo da manterene lo stesso rapporto di carreggiata; o al massimo più largo il posteriore.
3- non montare oltre i 2cm per evitare di sollecitare troppo il mozzo, braccetti, perni, ecc ecc
4- prima di scegliere la misura, valuta bene la distanza tra gomma e passaruota (a pieno carico) per evitare di consumare le gomme sotto il passaruota
5- assolutamente non far sporgere le gomme fuori la carreggiata perche oltre a dare troppo nell'occhio, personalmente, è orrendo!
Saluti!
BLACK_CORSA » 15/06/2012, 13:06 ha scritto:a me avevano consigliato i 2 dietro e 1.5 o 1.6 davanti che dite??
BLACK_CORSA » 15/06/2012, 13:06 ha scritto:a me avevano consigliato i 2 dietro e 1.5 o 1.6 davanti che dite??
gasta » 15/06/2012, 19:23 ha scritto:BLACK_CORSA » 15/06/2012, 13:06 ha scritto:a me avevano consigliato i 2 dietro e 1.5 o 1.6 davanti che dite??
prova..era l'effetto che volevo ma che poi ho dovuto rinunciare per colpa dei distanziali.. se non vanno bene, poi puoi sembre farti fare il reso e prenderli uguali agli altri..se vai tramite mecc.
th3darkprinc3 » 16/06/2012, 20:19 ha scritto:ragazzi io li ho appena ripresi da 16mm di nuovo. 16 mm è il massimo che possiamo montare perchè stanno un filo ( roba di 2-3mm dentro al passaruota) e di più sarebbe dannoso e pericoloso...devo dire la verità.
Li avrei voluti prendere della eibach da 10mm però mi si è presentata un occasione della pilot 4 distanziali con relativi bulloni e centraggio a 70€ e li ho presi....devo dire che rispetto a quelli avuti in precedenza vanno molto meglio! il volante non vibra assolutamente per niente e, questa volta, la tenuta è migliorata notevolmente!! lo sterzo risponde molto meglio in accoppiata alla barra rinforzo telaio. le curve vengono eseguite con molta scioltevolezza ed agilità...credo che come si trova ora la mia gsi, con 4 ammortizzatori eibach b6 ( per non scendere di altezza ) avrebbe una tenuta paurosa...da non dimenticare i pneumatici che fanno la metà del lavoro ( bridgestone potenza re 050a )...quindi io li consiglio da 16mm ma anche un pelo di meno non sarebbe male...
th3darkprinc3 » 16/06/2012, 21:01 ha scritto:non ho detto che sto a filo...ho detto che ci mancano 2-3 mm ed infatti se tu con i 20mm sei a filo....16+3mm siamo li...
th3darkprinc3 » 19/06/2012, 12:30 ha scritto:ieri sera ho provato ad esagerare con qualche curva per provare la tenuta...dove prima tendeva ad uscire lateralmente ora finale fissa a terra grazie al notevole rollio diminuito! e se si dovesse scomporre un momento si corregge benissimo senza l'intervento dell'esp...
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