da saturno26 » 13/12/2012, 11:28
questa settimana finalmente è ritornata la mia corsetta a casa dopo un mese dal carrozziere,ora devo fare i collegamenti dei fili, per quanto riguarda il passaggio del cavetto ci sta pensando l'elettrauto, stamattina ho provato a seguire la guida e fare i collegamenti ma gli specchietti funzionano solo in modalità laterale,cioè si spostano sia verso destra che verso sinistra ma non vanno verso l'alto e neanche verso il basso, ho provato varie configurazioni dei fili ma non so perchè continua a darmi lo stesso risultato, dagli specchietti mi arrivano 4 fili: 1 bianco,1 marro,1nero e 1 blu, a quello marrò ho messo la massa, al nero il positivo e poi nel blu e nel bianco ho attaccato i comandi del controller per gli specchietti che seguendo la guida sono il verde ed il giallo,per quanto riguarda il controller l'ho già testato e funziona perfettamente,non capisco quale possa essere il problema, se qualcuno può darmi qualche info oppure un piccolo aiuto,forse sbaglio qualcosa.
A Dio piace guardare, è un guardone giocherellone, riflettici un po'... Lui dà all'uomo gli istinti, ti concede questo straordinario dono e poi che cosa fa? Te lo giuro che lo fa per il suo puro divertimento, per farsi il suo bravo cosmico spot pubblicitario del film. Fissa le regole in contraddizione, una s*******a universale! Guarda ma non toccare, tocca ma non gustare, gusta ma non inghiottire... e mentre tu saltelli da un piede all'altro lui che cosa fa? Se ne sta lì a sbellicarsi dalle matte risate! Perché è un moralista! È un gran sadico! È un padrone assenteista ecco che cos'è! E uno dovrebbe adorarlo? No mai!"