premetto che sono andato a chiedere in opel per montarla e mi hanno detto che nn si poteva fare
qualora fossero riusciti avrebbero dovuto prima cambiare una centralina con la conseguenza del prezzo esorbitante...
cocciuto come sono e grazie ai consigli del vecchio forum ho comprato la levetta a 36 € me la sono montata e grazie all'aiuto di un capo officina che conosco
ho risolto alla grande...
ragazzi installarla è facilissimo,
praticamnete si smontano le plastiche intorno al volante e poi con un chiodino inserito sotto la leva si gancia quella originale, si prende quella nuova, si inserisce il connettore e si inserisce la nuova leva il gioco è fatto....
in opel con il tech 2 ti devono abilitare le 2 centraline che controllano il cruise control fatto quello (10 minuti) il tutto va alla grande...
ora per i nuovi modelli nn so sinceramente se si puo montare o meno ma io l'ho montato sia su una corsa sport che avevo nel 2007 sia sulla mia attuale limited che è del 2009. è un gioco da ragazzi nn fatevi abbindolare....
ahh alla fine sono tornato in opel dove mi avevano detto di nn poterlo montare e gli ho fatto vedere he funzionava tutto regolarmente, in piu siccome avevo messo il contagiri nel display c'è rimasto pure a bocca aperta... nn sapeva manco la funzione segreta del nostro display ahahahahahahah... che ignoranti...