buongiorno come succerito d amaligno riparo questo thread per il problema, vi incollo la discussione che avevo aperto, grazie a tutti
Messaggioda drgonzo » 26/06/2012, 14:20
Salve, capisco il motivo per cui avete chiuso la discussione precedente e lo condivido. Però visto che i forum sono utilizzati per aiutarsi insieme volevo riaprire un thread per capire quali modelli soffrono di più del surriscaldamento esagerato della plastica laterale di fianco il pedale dell'acceleratore con condizionatore e ventola spenta e la manopola impostata su aria fredda. Ripeto...capisco il motivo per cui avete chiuso il thread, ma visto che il problema vedo che non è solo il mio o dell'altro utente che abbiamo opel corsa gpl tech 2012 1.2 85 cv. volevo usufruire del forum per scambiarci opinioni EDUCATE anche con chi magari ha lo stesso problema ed è magari riuscito a risolverlo, oppure riuscire a metterci insieme per far sentire come si deve alla Opel e costringerla a risolverci qeusto diasgio! Ringrazio tutti quelli che parteciperanno specificando che per ora il problema si presenta per lo più sul modello benzina e benzina gpl, chiunque voglia dire la sua utilizzando un linguaggio decente in modo da non costringere i mod a chiudere anche questa discussione è ben accetto. Grazie!
Non penso ci sia da specificare il problema, perchè chi ne soffre lo conosce già, quindi attendo utenti che lo conoscono e sappiano dare risposte e appoggiare magari la richiesta di gruppo alla Opel, grazie ancora!
-- 26/06/2012, 14:25 --
a proposito, io già ho portato una volta la macchina in assistenza e il capomeccanico mi ha detto che per risolverlo aveva messo una "spugnetta" per isolare meglio il tutto ma ovviamente la prima volta che ci ho fatto 60 km di fila in urbano/extraurbano il problema si è riproposto come prima