Numero id discussione: 357

GERMAN STYLE CORSA D

...gewindefahrwerk? Ja danke!!! :-)...

Messaggioda Ironmattia » 04/02/2011, 10:18

maoemary » 02/02/2011, 17:52 ha scritto:ottimo assetto, nuovo o usato??? dicci anche il prezzo...



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Messaggioda maoemary » 04/02/2011, 10:26

Ironmattia » 04/02/2011, 10:18 ha scritto:
maoemary » 02/02/2011, 17:52 ha scritto:ottimo assetto, nuovo o usato??? dicci anche il prezzo...



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avevo immaginato, legendo la sua discussione ho letto che prende il d2
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Messaggioda Ironmattia » 04/02/2011, 10:38

esatto Mao :sbav:
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Messaggioda Fortu138 » 04/02/2011, 11:54

Quanto ti dovrebbe arrivare il KW?
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Messaggioda ivanovic200 » 04/02/2011, 12:12

Grande Ironmattia per l'acquisto!!!
Non ti bere la vita,guida con prudenza!!!
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Messaggioda Ironmattia » 04/02/2011, 12:18

Fortu138 » 04/02/2011, 11:54 ha scritto:Quanto ti dovrebbe arrivare il KW?

fine febbraio direi...ma lo monto ad aprile penso...
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Messaggioda Lukamil » 05/02/2011, 12:33

carina la macchina hai una buona base però per un vero german style dovresti togliere le minigonne e vari sottoparaurti
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Messaggioda FabioGSI » 05/02/2011, 12:38

grande mattia,allora starai in ansia x un bel po!!! :eheh:
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Messaggioda maoemary » 05/02/2011, 13:02

luka_80 » 05/02/2011, 12:33 ha scritto:carina la macchina hai una buona base però per un vero german style dovresti togliere le minigonne e vari sottoparaurti


sbagliato, quello è cleaned style.... il german style prevede paraurti o sottoparaurti e minigonne....
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Messaggioda Lukamil » 06/02/2011, 13:40

veramente il vero gemrna style è bassa e larga stop!!!! possibilemnte originale!!!
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Messaggioda perlo90 » 06/02/2011, 13:45

no luka ti confondi il german è diverso dal cleaned nel cleaned devi avere le macchina pulita il più originale possibile il german prevede il montaggio di altre parti!!
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Messaggioda Lukamil » 06/02/2011, 14:05

sfido a vedere in germania zozzerie come si vedono da noi come sottoparurti lester ecc... il vero german style non è attaccare il piu possibile all'auto! basta vedere qlsiasi sito tedesco, sono pochissimi quelli che hanno kit estetici e quei pochi sono rieger!! il puro german style è nato prima che arrivassero in commercio 1000 accessori da "incollare all'auto come si fa con le figurine sull'album"... (tengo a precisare che ora sto facendo un discorso generico senza riferimento alla macchina di iron).e qui chiudo il discorso visto che siamo offtopic.
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Messaggioda maoemary » 06/02/2011, 22:39

luka_80 » 06/02/2011, 13:40 ha scritto:veramente il vero gemrna style è bassa e larga stop!!!! possibilemnte originale!!!


ot
mi dispiace ma devo contraddirti.... il german negli passati implicava scarichi DTM appendici aerodinamiche cerchi a canalone e assetti....

auto originale bassa e larga è puro cleaned.... (ho avuto da ridire più volte sul forum di cleaned.it per questo motivo perchè inizialmente catalogavo la mia auto come cleaned ma effettivamente cleaned non è)

anche se sono 2 stili vicini sono 2 cose differenti.... chiudo OT
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Messaggioda Cry84 » 06/02/2011, 22:59

no dai non iniziate anche qui con le menate puriste sul clean vs german... non fanno tutte queste storie nemmeno in germania o inghilterra, dove questi stili si sono più sviluppati... in italia invece tutti puristi del clean subito a puntare il dito contro e dire questo è clean, quello no... se ne volete prova pubblicate le foto delle vostre auto in siti esteri e leggete i commenti...
ma per favore... lo stile lo definisce ciò che si vede in strada, non ci sono regole scritte da nessuna parte...
e poi alla fine dei conti che l'auto rientri o meno in una categoria... chi se ne frega?! tanto la maggior parte di quelli che dicono oggi di togliere quello e lisciare quell'altro appena uscirà fast five consiglieranno di mettere le strisce come quelle della viper ed un alettone dtm...

la tua corsa è f**a, comunque tu voglia classificarla! :cool:
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Messaggioda maoemary » 06/02/2011, 23:04

Cry84 » 06/02/2011, 22:59 ha scritto:no dai non iniziate anche qui con le menate puriste sul clean vs german... non fanno tutte queste storie nemmeno in germania o inghilterra, dove questi stili si sono più sviluppati... in italia invece tutti puristi del clean subito a puntare il dito contro e dire questo è clean, quello no... se ne volete prova pubblicate le foto delle vostre auto in siti esteri e leggete i commenti...
ma per favore... lo stile lo definisce ciò che si vede in strada, non ci sono regole scritte da nessua parte...
e poi alla fine dei conti che l'auto rientri o meno in una categoria... chi se ne frega?! tanto la maggior parte di quelli che dicono oggi di togliere quello e lisciare quell'altro appena uscirà fast five consiglieranno di mettere le strisce come quelle della viper ed un alettone dtm...

la tua corsa è f**a, comunque tu voglia classificarla! :cool:


perfettamente d'accordo...

io no ero puntglioso, poi mi ci hanno fatto diventare...
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