opelcorsatwinport » 05/02/2011, 14:42 ha scritto:Ecco ma consumo di potenza??? cioè mi spiego meglio...hai visto quando si mette la AC la macchina va un po' meno perchè attacca il compressorino...succede anche con il clima automatico che alla fine è sempre fisso??? o nn cambia nulla??? cioè cala la potenza solo con la AC attaccata??
zeroof » 07/02/2011, 0:28 ha scritto:quoto...in tutto corsa-95cv-sport...anch'io ce l'ho...regola in gradi centigradi e direziona il flusso delll'aria calda e fredda a tuo piacimento...c'è il consumo istantaneo e totale dell'auto...diciamo che è utile...anche se in anno l'ho fatto azzerare ben 2 volte perchè non leggeva bene i parametri dei gradi.,.,quoto stiv per il parabrezza con quella particolare funzione...ah dimenticavo che in + c'è un tastino che serve per sbrinare direttamente il parabrezza(molto utile )
spero di esserti stato utile!!!
zeroof » 07/02/2011, 0:28 ha scritto:quoto...in tutto corsa-95cv-sport...anch'io ce l'ho...regola in gradi centigradi e direziona il flusso delll'aria calda e fredda a tuo piacimento...c'è il consumo istantaneo e totale dell'auto...diciamo che è utile...anche se in anno l'ho fatto azzerare ben 2 volte perchè non leggeva bene i parametri dei gradi.,.,quoto stiv per il parabrezza con quella particolare funzione...ah dimenticavo che in + c'è un tastino che serve per sbrinare direttamente il parabrezza(molto utile )
opelcorsatwinport » 07/02/2011, 22:54 ha scritto::D cmq grazie mille...6 stato utilissimo
zeroof » 07/02/2011, 1:28 ha scritto:quoto...in tutto corsa-95cv-sport...anch'io ce l'ho...regola in gradi centigradi e direziona il flusso delll'aria calda e fredda a tuo piacimento...c'è il consumo istantaneo e totale dell'auto...diciamo che è utile...anche se in anno l'ho fatto azzerare ben 2 volte perchè non leggeva bene i parametri dei gradi.,.,quoto stiv per il parabrezza con quella particolare funzione...ah dimenticavo che in + c'è un tastino che serve per sbrinare direttamente il parabrezza(molto utile )
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti