piano piano cresce :D
hr-team1992 » 30/01/2011, 23:13 ha scritto:bello bello specialmente l'illuminazione a led!!!!ora vorrei capire pure io come si smonta la consolle dell'aria xkè devo cambia le lampadine che so bruciate!!
armando » 01/02/2011, 12:25 ha scritto:ottima corsetta e ottime modifiche audio e illuminazione.....a proposito attendo notizie circa il montaggio dei led bianchi nel contakm......sei stato davvero bravo ed hai avuto coraggio ad apportare le modifiche da solo....un consiglio monta dei bei cerchi in lega (se mi pare non ci sono) e la tua auto sara' perfetta.... se magari puoi darmi anche un consiglio su un buon assetto
lupin._. » 26/02/2011, 14:30 ha scritto:gran bella modifica audio!!! con il contagiri è tutta un'altra cosa! ..adesso farei un'altra modifica però!...dalla foto ho intravisto che hai quell'orrendo volante a due razze... io lo cambierei
lupin._. » 26/02/2011, 19:54 ha scritto:che non ti entra la 2°marcia a freddo non preoccuparti è normale!..anche a me a temperature basse sia la 1° che la 2°non entrano!.Per i cerchi ne trovi quanti ne vuoi! ..per l'assetto se vuoi spendere poco ti consiglierei gli fk! 155 euro molle e ammortizzatori!.
Infatti io a breve vorrei prenderlo!
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti