Numero id discussione: 4752

Opel Corsa Restyling White

La prima Corsa D Facelift in italia con gli AFL AM

Messaggioda PippoCorsa » 03/07/2012, 14:18

simo scusa ho seguito la discussione della tua auto, ma non in continuazione quindi forse mi sono perso qualcosa...ma gli afl li hai pagati 700€?! :oo:
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Messaggioda Simo90 » 03/07/2012, 14:32

PippoCorsa » 03/07/2012, 15:18 ha scritto:simo scusa ho seguito la discussione della tua auto, ma non in continuazione quindi forse mi sono perso qualcosa...ma gli afl li hai pagati 700€?! :oo:


Esattamente :D 700 spediti!
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Messaggioda PippoCorsa » 03/07/2012, 16:46

ah...ma...non ti conveniva aspettare un attimino e vedere se facevano qualche fanale am? :oo:
per carità, trovo che gli afl siano molto molto belli :okok:...ma con 700 euri ti facevi montare il kit gsi da un buon carrozza...
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Messaggioda MAD-FAX » 03/07/2012, 17:04

Io li ho rotti tutti e ora la incolla col silicone da carrozziere... Puoi smontare il paraurti e poi allentarli da dietro e non ne rompi manco uno ma è lungo come lavoro... Comunque viene bene e se vuoi il logo cromato occhio perché il plasti dip non è vernice e se tiri via la mascherina viene via tutto!


in effetto a vedere questo:
http://www.youtube.com/watch?v=otCtkVePX_0&feature=related
sembra un lavoro fatto col çulo... :oo:
Ultima modifica di MAD-FAX il 03/07/2012, 17:07, modificato 3 volte in totale.
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Messaggioda Simo90 » 03/07/2012, 20:16

PippoCorsa » 03/07/2012, 17:46 ha scritto:ah...ma...non ti conveniva aspettare un attimino e vedere se facevano qualche fanale am? :oo:
per carità, trovo che gli afl siano molto molto belli :okok:...ma con 700 euri ti facevi montare il kit gsi da un buon carrozza...



Ho chiesto alla dayline e mi hanno risposto che non solo non ci sono i fari ma che non cè nemmen oil progetto! Chissà fra quanti anni usciranno...
Anche altri fari non esistono ancora e non avevo voglai di aspettare parecchi anni e lasciare quelle patacche cromate...
Comunque il prossimo step dopo lo xeno sarà il kit : ) Solo preferisc oavere i fari prima : )
MAD-FAX ha scritto:
Io li ho rotti tutti e ora la incolla col silicone da carrozziere... Puoi smontare il paraurti e poi allentarli da dietro e non ne rompi manco uno ma è lungo come lavoro... Comunque viene bene e se vuoi il logo cromato occhio perché il plasti dip non è vernice e se tiri via la mascherina viene via tutto!


in effetto a vedere questo:
http://www.youtube.com/watch?v=otCtkVePX_0&feature=related
sembra un lavoro fatto col çulo... :oo:


Guarda io non so perché lui (che è bravissimo vedi altri suoi video di cosa c***o fa... una golf tutta nera opaca e una m3 bianca opaca con dettagli neri lucidi :sbav: :sbav: :sbav: ) usa il nastro! Io ho fatto senza ed'è venuta perfect! Comunque se la smonti è 1000 volte meglio fidati... poi rimonti ed'è tutto pulito e preciso ;)
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Messaggioda Mat_7 » 04/07/2012, 19:00

Bellissima complimenti :) ma in effetti 700 eurini non sono un po' troppi per due fari ?!?! :what: potevi prenderti dei cerchi o il kit secondo me :) .. cmq complimenti di nuovo !!
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Messaggioda Simo90 » 04/07/2012, 19:06

Mat_7 » 04/07/2012, 20:00 ha scritto:Bellissima complimenti :) ma in effetti 700 eurini non sono un po' troppi per due fari ?!?! :what: potevi prenderti dei cerchi o il kit secondo me :) .. cmq complimenti di nuovo !!


I fari hanno stravolto il frontale! I cerchi li ho presi a gennaio e per un po non li cambio:) s ci ho speso però li volevo :D :p:
Ultima modifica di Simo90 il 04/07/2012, 19:09, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda maverix » 04/07/2012, 19:57

mettici dei cerchi a canale rovesciato e non avrai rivali.. vedrei molto bene anche lo spoiler nero e la mezzaluna del para posteriore anche nera
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Messaggioda Simo90 » 04/07/2012, 20:18

maverix » 04/07/2012, 20:57 ha scritto:mettici dei cerchi a canale rovesciato e non avrai rivali.. vedrei molto bene anche lo spoiler nero e la mezzaluna del para posteriore anche nera


Dici? Beh è un idea... :D Grazie mille!
Ho notato, mentre scendevo dalla discesa si casa mia bella ripida, che tirando i lfreno a mano scende il c**o, e me la sono guarda bene da fuori e spacca veramente tnato cosi bassa dietro! Vedo tantissimo la differenza c'è anche meno spazio fra ruota e passaruota! si alza davanti e si abbassa dietro! E' bellissima! Stavo pensando se mettendo le -50 sportline potrei avere il c**o cosi basso... infondo dovrebbe sedere di 20 mm da come è ora quindi potrei riuscirci che ne dite? Domani gli faccio una foto! rendono anche i dista molto meglio cosi!

Poi ho un dubbio... Mettendo il kit gsi non è che mi "rovina" l'allargamento dell'auto? perchè la rende piu lunga in orizzontale aggiungendolo e temo che non si valorizzi piu il lavoro di allargamento e di abbassamento... Che ne dite?
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Messaggioda maverix » 04/07/2012, 20:22

io per come sei partito direi di concentrarti su un bel cerchio largo e sull'assetto lasciando perdere kit vari.. poi se cerchi le prestazioni lascia perdere cerchi larghi..
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Messaggioda Simo90 » 04/07/2012, 20:37

maverix » 04/07/2012, 21:22 ha scritto:io per come sei partito direi di concentrarti su un bel cerchio largo e sull'assetto lasciando perdere kit vari.. poi se cerchi le prestazioni lascia perdere cerchi larghi..


Ma guarda... Avendo un 1.2 posso pretendere poco, però mi paice prendere le curvone belle veloci e anche in autostrada con l'assetto bello rigido :D
In futuro metterò sicuro un cerchio piu largo, da 9 o 10 dietro e davanti 9 o 8.5. Il kit mi sta sempre convincendo meno... Ho preso le minigonne per ora ma aspetto di avere tutt il kit...
Stavo pensando che ho bisogno di un ghiera... Perché sono sicuro che se metto le -50 dietro non scende di un mm c***o mentre la vorrei almeno 15/20 mm piu bassa dietro e davanti faccia cosa vuole che è già bassa abbastanza XD Credo di aver fatto una colossale c****a a prendere un fisso da 700 e passa €... : ( Che faccio ora?!?
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Messaggioda maverix » 04/07/2012, 20:47

un 10 dietro e un 9 davanti???????????? ti pago una birra se lo fai!! non ci staranno mai!! il mio 9jet35 dietro gia esce dai passaruota.. e se monti cerchi così larghi scordati di scendere ancora senza grattuggiare a ogni buca e leva pure i sedili dietro che non potrai far salire più nessuno! :roftl: :roftl: :roftl: poi ovvio ce gente che gira con le ruote appoggiate ai passaruota.. dipende da che uso si fa dell'auto.. io che la uso normalmente già nella mia configurazione è abbastanza scomoda...
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Messaggioda Simo90 » 04/07/2012, 20:56

maverix » 04/07/2012, 21:47 ha scritto:un 10 dietro e un 9 davanti???????????? ti pago una birra se lo fai!! non ci staranno mai!! il mio 9jet35 dietro gia esce dai passaruota.. e se monti cerchi così larghi scordati di scendere ancora senza grattuggiare a ogni buca e leva pure i sedili dietro che non potrai far salire più nessuno! :roftl: :roftl: :roftl: poi ovvio ce gente che gira con le ruote appoggiate ai passaruota.. dipende da che uso si fa dell'auto.. io che la uso normalmente già nella mia configurazione è abbastanza scomoda...


Ah allora ho esagerato! E che se proprio cambio vorrei le gomme larghe parecchio XD ora ho le eibach -30 mm se metto le -50mm mi scordo di scendere di altri 2 cm da come sono ora vero? :cry:
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Messaggioda maverix » 05/07/2012, 6:50

ma perché dici di no? alla fine se le molle sono due cm più basse deve scendere per forza.. io avevo le -35 con gli ammo originali ed era scesa parecchio.. il problema è che senza un assetto a ghiera davanti sarai sempre più basso che dietro

[ Post made via Windows Smartphone ] Immagine
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Messaggioda Simo90 » 05/07/2012, 9:54

maverix » 05/07/2012, 7:50 ha scritto:ma perché dici di no? alla fine se le molle sono due cm più basse deve scendere per forza.. io avevo le -35 con gli ammo originali ed era scesa parecchio.. il problema è che senza un assetto a ghiera davanti sarai sempre più basso che dietro

[ Post made via Windows Smartphone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Windows%20Smartphone.png ]


C'è uno con l'opc con il mio stesso assetto che ha messo le sportline e gli si è abbassata di un cm davanti e 0.5 dietro (perche non ha i sedili) quindi posso pensare a un abbassamento di 1 davanti e uno dietro da come sono ora... Il che sarebbe sempre poco... A me piace piu bassa davanti, leggermente impuntata è aggressiva secondo me :) Diciamo che vorrei abbassarla dietro in modo che sia bella bassa e risulti anche larga, ma allo stesso tempo regolarla un pelo piu bassa in avanti :) Mi sa che col ghiera potrei arrivare a metterla come voglio io al millimetro e regolare anche il camber!
Le eibach sono ottime molle ma abbassano meno di quello dichiarato... HO le prokit e non è scesa affatto di 30mm...
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