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Messaggioda Simo90 » 04/07/2012, 19:18

han81 » 04/07/2012, 20:08 ha scritto:bravo anche se secondo me gli 8000 sono un po troppo blu....i 6000 sono azzurrini....

-- 04/07/2012, 20:08 --

ordinati anche tu dall inghilterra?



Si si come tutti quelli con gli afl perchè è l'unico che li ha! questi 8000 sono azzurri i 6000 bianchi
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Messaggioda han81 » 04/07/2012, 19:38

mah,io sapevo che gli 8000 sono molto tendenti al blu mentre i 6000 hanno riflessi azzurrati...poi boh...
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Messaggioda Simo90 » 04/07/2012, 20:19

han81 » 04/07/2012, 20:38 ha scritto:mah,io sapevo che gli 8000 sono molto tendenti al blu mentre i 6000 hanno riflessi azzurrati...poi boh...


Si ma ogni marca dice che hanno un colore, sep oi vai a prendere 3 kit di marche dierse con scritto 6000k vedrai che saranno tutti colori leggermente differenti!
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Messaggioda b-color » 05/07/2012, 0:40

han81 » 04/07/2012, 20:38 ha scritto:mah,io sapevo che gli 8000 sono molto tendenti al blu mentre i 6000 hanno riflessi azzurrati...poi boh...


in linea di massima per il bianco siamo sui 5000, meno di quello sono gialli, 6000 è più bianco ghiaccio, 8000 per vedere bene un pò di azzurro, 10000 il blu che dici te e a 12000 siamo addirittura sul violetto... poi in base la marca cambia (poco)

gli 8000 mila li ho visti su dei fari AFL e devo dire che meno di 8000 non si vedrebbe che sono azzurri su quei bulbi, quindi simo hai fatto bene...
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Messaggioda cristian900 » 05/07/2012, 4:48

io avendo 6000k ti posso dire che non e bianco ghiaccio.. ma bianco con riflessione azzurri.. fidati.. i 6000 sono tutti cosi.. 5000k e bianco... 8000 sono bianco tentente molto sull'azzurro... non ti confondere b-color..

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Messaggioda Denny » 05/07/2012, 8:28

io su un'altra auto avevo i 5000k ed erano bianco puro senza nessun riflesso bellissimi, poi ho preso la corsa ho cambiato 2 kit di marche differenti 5000k ma erano quasi gialle ho dovuto mettere i 6000k che sn leggermente azzurrini..
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Messaggioda Robii18 » 05/07/2012, 8:53

io sugli angel voglio provare gli 8000 :)

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Messaggioda Simo90 » 05/07/2012, 10:12

b-color » 05/07/2012, 1:40 ha scritto:
han81 » 04/07/2012, 20:38 ha scritto:mah,io sapevo che gli 8000 sono molto tendenti al blu mentre i 6000 hanno riflessi azzurrati...poi boh...


in linea di massima per il bianco siamo sui 5000, meno di quello sono gialli, 6000 è più bianco ghiaccio, 8000 per vedere bene un pò di azzurro, 10000 il blu che dici te e a 12000 siamo addirittura sul violetto... poi in base la marca cambia (poco)

gli 8000 mila li ho visti su dei fari AFL e devo dire che meno di 8000 non si vedrebbe che sono azzurri su quei bulbi, quindi simo hai fatto bene...




Per quello che ho preso gli 8000, perche vedendo i 6000 della just performance sono bianchi bianchi senza riflessi... :sig:
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Messaggioda bimbumbay » 06/07/2012, 15:30

Ciao ragazzi, mi hanno regalato un kit xenon per la mia corsa.... dando un'occhiata allo spazio dietro i fari forse mi converrebbe rimuovere il paraurti per fare un lavoro pulito.... confermate?
Purtroppo non ho trovato nessuna guida per capire la mole del lavoro e strappare qualche suggerimento.

Grazie
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Messaggioda dome_1.2 » 06/07/2012, 16:21

bimbumbay » 06/07/2012, 16:30 ha scritto:Ciao ragazzi, mi hanno regalato un kit xenon per la mia corsa.... dando un'occhiata allo spazio dietro i fari forse mi converrebbe rimuovere il paraurti per fare un lavoro pulito.... confermate?
Purtroppo non ho trovato nessuna guida per capire la mole del lavoro e strappare qualche suggerimento.

Grazie


è la soluzione migliore smontare tutto così trovi anche il posto per mettere le centraline :)
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Messaggioda Simo90 » 06/07/2012, 17:37

corsa_1.2white » 06/07/2012, 17:21 ha scritto:
bimbumbay » 06/07/2012, 16:30 ha scritto:Ciao ragazzi, mi hanno regalato un kit xenon per la mia corsa.... dando un'occhiata allo spazio dietro i fari forse mi converrebbe rimuovere il paraurti per fare un lavoro pulito.... confermate?
Purtroppo non ho trovato nessuna guida per capire la mole del lavoro e strappare qualche suggerimento.

Grazie


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Messaggioda FaioMan » 06/07/2012, 19:21

Scusate se mi intrometto e se vi rompo con la solita domanda, ma un kit xenon per Opel Corsa C è consigliabile? Si hanno veramente problemi con le Fdo ? Se comprassi un kit con una tonalità sui 5500k o 6000k si noterebbe cosi tanto da fermarmi e rompere con multe e c*****e varie? Sono indeciso se comprarlo il kit :help:
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Messaggioda Robii18 » 06/07/2012, 19:56

FaioMan » 06/07/2012, 20:21 ha scritto:Scusate se mi intrometto e se vi rompo con la solita domanda, ma un kit xenon per Opel Corsa C è consigliabile? Si hanno veramente problemi con le Fdo ? Se comprassi un kit con una tonalità sui 5500k o 6000k si noterebbe cosi tanto da fermarmi e rompere con multe e c*****e varie? Sono indeciso se comprarlo il kit :help:

Se sono regolati bassi e non creano fastidi non ci fanno caso, chiaro che se li metti blu poi si incazzano
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Messaggioda FaioMan » 06/07/2012, 20:11

Ahahaha tranquillo che non metto tonalità troppo esagerate, sul blu o viola, preferisco luce azzurrina o bianco ghiaccio :cool: Vedo di comprare qualche kit su ebay per risparmiare, il montaggio è molto complicato da quanto ne sapete?
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Messaggioda Robii18 » 06/07/2012, 20:13

FaioMan » 06/07/2012, 21:11 ha scritto:Ahahaha tranquillo che non metto tonalità troppo esagerate, sul blu o viola, preferisco luce azzurrina o bianco ghiaccio :cool: Vedo di comprare qualche kit su ebay per risparmiare, il montaggio è molto complicato da quanto ne sapete?

Non scendere sotto i 70, rischi le cinesate, la cosa che magari è qualcosa di più del normale è il forare il coperchio del faro per far passare i cavi, il resto è come montare una lampadina normale :wink:
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