MatteoCorsaRoma » 08/07/2012, 11:39 ha scritto:Per risolvere il problema del mio anabbagliante che continua ad andare in fumo vorrei mettere un kit xeno..a livello di durata delle lampade quali sono le vostre esperienze?
MatteoCorsaRoma » 08/07/2012, 15:21 ha scritto:Ottimo, grazie per le informazioni
Poi un altra informazione: leggevo tra le diverse inserzioni su ebay che molti vendono i kit con interfaccia can bus, ma alcuni da 80 euro, altri da 70, o 50 euro, oppure 130 euro..che differenza c'è tra questi kit? cioè guardando le foto e le caratteristiche tecniche sono identici..hanno tutti il can bus, sono da 35w e 5000k, alcune hanno le centraline in metallo e il portalampada ceramico..ci sono effettivamente delle differenze o è solo guadagno del venditore?
dodi.corsa » 08/07/2012, 23:19 ha scritto:per una corsa D con fari originali come posso montare gli xeno? serve qlk adattatore x tenere la lampadina???
dodi.corsa » 08/07/2012, 23:42 ha scritto:nn mi si crea sta a legge 82 pagine di commenti sulle colorazioni x potre capire se ci vuole un adattatore..........vabbè vedro da solo
corsa_1.2white » 06/07/2012, 17:21 ha scritto:bimbumbay » 06/07/2012, 16:30 ha scritto:Ciao ragazzi, mi hanno regalato un kit xenon per la mia corsa.... dando un'occhiata allo spazio dietro i fari forse mi converrebbe rimuovere il paraurti per fare un lavoro pulito.... confermate?
Purtroppo non ho trovato nessuna guida per capire la mole del lavoro e strappare qualche suggerimento.
Grazie
è la soluzione migliore smontare tutto così trovi anche il posto per mettere le centraline
bimbumbay » 09/07/2012, 12:49 ha scritto:Ma bisogna eliminare la parabolina davanti alla lampadina?corsa_1.2white » 06/07/2012, 17:21 ha scritto:bimbumbay » 06/07/2012, 16:30 ha scritto:Ciao ragazzi, mi hanno regalato un kit xenon per la mia corsa.... dando un'occhiata allo spazio dietro i fari forse mi converrebbe rimuovere il paraurti per fare un lavoro pulito.... confermate?
Purtroppo non ho trovato nessuna guida per capire la mole del lavoro e strappare qualche suggerimento.
Grazie
è la soluzione migliore smontare tutto così trovi anche il posto per mettere le centraline
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti