corsista92 » 12/07/2012, 21:48 ha scritto:paccandrocchia92 » 12/07/2012, 18:56 ha scritto:Raga sono andato a sentire ad un elettrauto se vendeva il kit xeno CanBus 6000K H7, alla fine mi ha sparato un prezzo che varia da i 400 a 450€... ma vi sembra possibile che costi cosi tanto; ho cercato anche su internet e o visto quelli migliori e non superano il prezzo di 180€. Hanno detto che loro però montano centraline buonissime e quelle che costano sui 150€ non valgono tanto. Voi che ne pensate?? A me sembra stano che costino 450€ poi devo montarle su parabola, e mica gli ho detto un kit completo con lavafari, lente, ecc. Bohhhh!!!
lassa sta!!!...per dirtene una sulla tiguan i fari a led con impianto bixeno e il tutto chiaramente omologato dalla casa mi è costato 1200 euro!!!....ma è tutto omologato e nessuno potra mai fare storie quindi con impianto lavafari e regolazione automatica!!!...li con 450 da quanto ho capito ti da un normale kit senza omologazione ne niente giusto??...se è cosi è una ladrata!!!....piuttosto prendilo su internet e se non vuoi fare il montaggio glielo porti e te lo monta lui!!!...ma non a 450 euro
Infatti a me sembra proprio che se ne approfitti perchè come come dite tutti voi un kit xeno fatto bene ci vorranno si e no 150€, poi mi diceva che adesso ce un stabilizzatore per queste macchine di ultima generazione, e gia con quest'ultimo mi costa 50€ poi mi a detto con la centralina 400€!!! poi diceva doveva vedere meglio la macchina perchè dice che ci sono più tipi di H7 e quindi non sapeva se la mia corsa doveva servire di un adattatore per montare le H7....
Io la gente che le ha montate su le opel corsa non mi sembra abbai avuto tutti questi problemi.