m4nu3l89 » 02/07/2012, 18:41 ha scritto:ciao a tutti, ho un problema non mi si accende più la luce anabbagliante destra.. mi era già successo e mi avevano limato un po le alette del porta lampada e le avevano un po allargate x fare più contatto, ora questo procedimento nn funziona più.. la lampadina è buona e i fusibili mi sembrano buoni tutti specialmente quelli che vanno dal 30 al 50 che penso siano x le luci.. nn ho lo schema x vedere quale sia qll giusto.. ho provato a mettere il portalampada sinistro nel faro destro e nn va, ho provato a mettere il portalampada sinistro nel faro destro e non va cmq, quindi non è il portalampada e ne il faro creedo... cosa può essere??
Ciao,
volevo chiederti in che punto sono state limate le alette, se nel punto di contatto o nei bordi,
poi volevo chiedere a tutti se qualcuno mi spiega per bene come si stacca il connettore dei fari che è quello con quella specie di levetta, l'ultima volta a momenti lo spacco e non sono riuscito a capire com'è il meccanismo
Grazie.