Dopo parecchio tempo , sono finalmente ritornato tra Voi! Mi scuso innanzitutto per la mia assenza e per essere sparito senza dire niente Come ben sapete appena acquistai la mia corsetto non ho fatto altro che iscrivermi e presentarla a tutti voi , per farvela vedere e farmi chiarire qualche dubbio o consiglio, però come sapete io sarò probabilmente uno degli utenti piu GIOVANI di questo forum e questa community e quindi non avendo ancora la patente ma solamente la macchina mi sentivo ancora incompleto, inesperto ed estraneo. Ora finalmente sono PATENTATO da ben una settimana e ho già fatto in media 350km con la mia Corsetta Non immaginate quanto sia stato bello viaggiare con la mia prima macchina , si sa che appena patentati e la prima macchina non si scorda mai. Ora posso dire che sono pronto a rimanere tra voi, ad aiutare o a farmi aiutare da voi che ne sapete piu di me e di fare parte di questa magnifica famiglia di Corsisti! La macchina va piu che bene, ha una buona ripresa e mi ha stupito veramente ! eheheheh ricevo pure parecchi complimenti da tutti Che dirvi? Spero mi perdoniate per la mia scomparsa e che miglioreremo la mia corsetta con il tempo! Ho parecchi progetti in mente .
Appena ho tempo carico nuove foto
Ho qualche domandina da farvi ...
Vorrei oscurare i fanali posteriori , vorrei farli neri ma non intendo fare completamente tutto il fanale , ma solamente il bordo rosso.
Ecco cosa intendo dire
Come potrei fare a fare questo lavoretto? Adesivo oscurante? Spray oscurante ? o direttamente il carrozziere?