Ciao a tutti,
Vorrei montare i fari allo XENON sulla mia corsa c, quanto mi verrebbe a costare?
grazie
Yeti Corsa » 23/07/2012, 13:43 ha scritto:salve ho appena acquistato per la mia corsa C prerestilyng del 2003 un kit xeno H7R 8000k dalla obd2world, il problema è che il portalampade va inserito ad incastro, mentre il modello consegnatomi è da fissare, credo, con delle molle
fermo restando che ho gia scritto un email alla ditta, è possibile con qualche adattatore non aver problemi di sorta e dunque evitare una lunga procedura di resi e bonifici? -.-
grazie
Robii18 » 23/07/2012, 15:05 ha scritto:Yeti Corsa » 23/07/2012, 13:43 ha scritto:salve ho appena acquistato per la mia corsa C prerestilyng del 2003 un kit xeno H7R 8000k dalla obd2world, il problema è che il portalampade va inserito ad incastro, mentre il modello consegnatomi è da fissare, credo, con delle molle
fermo restando che ho gia scritto un email alla ditta, è possibile con qualche adattatore non aver problemi di sorta e dunque evitare una lunga procedura di resi e bonifici? -.-
grazie
l h7 va ad incastro, in alcuni casi tipo negli angel cè il gancetto che la tiene premuta ma in origine l h7 si incastra, non dovresti avere questi problemi
[ Post made via Android ]
marcuzzo89 » 24/07/2012, 14:42 ha scritto:Salve a tutti,
So che ci sono 87 pagine ... ma viene un pò complicato leggerle tutte
Vorrei chiedervi dei consigli .... dopo l'ennesimo cambio della lamapadina H7 degli anabbaglianti vorrei passare ad un kit xenon sulla mia Corsetta D 1.3cdti.
Per cambiare una lampadina ci vuole l'ira di Dio per non parlare del cambio ogni 2 mesi !!
Secondo voi quale è il kit con il miglior rapporto qualità/prezzo/durata che posso montare?... sarei orientato a prendere lamapadine sui 4300-5000K sarebbe la scelta giusta per non avere problemi?...un ultima cosa ma si possono usare le h7c o h7r ?....
Vi ringrazio in anticipo ... e non multatemi dicendo di andarmi a rileggere tutto U.U
ps. purtroppo ho i fari depo montati ...
binarycode » 24/07/2012, 14:46 ha scritto:Ragazzi scusatemi una domanda...
Esistono delle lampadine H7 Bianche? Che non siano XENON però, senza centralina intendo=
Grazie mille
-- 24/07/2012, 14:46 --marcuzzo89 » 24/07/2012, 14:42 ha scritto:Salve a tutti,
So che ci sono 87 pagine ... ma viene un pò complicato leggerle tutte
Vorrei chiedervi dei consigli .... dopo l'ennesimo cambio della lamapadina H7 degli anabbaglianti vorrei passare ad un kit xenon sulla mia Corsetta D 1.3cdti.
Per cambiare una lampadina ci vuole l'ira di Dio per non parlare del cambio ogni 2 mesi !!
Secondo voi quale è il kit con il miglior rapporto qualità/prezzo/durata che posso montare?... sarei orientato a prendere lamapadine sui 4300-5000K sarebbe la scelta giusta per non avere problemi?...un ultima cosa ma si possono usare le h7c o h7r ?....
Vi ringrazio in anticipo ... e non multatemi dicendo di andarmi a rileggere tutto U.U
ps. purtroppo ho i fari depo montati ...
PS: XENON partono da 6000K.... quelli a 5 mila dovrebbero essere lampade normali..
Maligno » 24/07/2012, 14:57 ha scritto:non diamo informazioni errate per favore...gli xenon li trovi anche 3200k.....per essere sicuri dell'acquisto,leggete le pagine di questo topic,toglieranno ogni vostro dubbio...
Maligno » 24/07/2012, 14:57 ha scritto:non diamo informazioni errate per favore...gli xenon li trovi anche 3200k.....per essere sicuri dell'acquisto,leggete le pagine di questo topic,toglieranno ogni vostro dubbio...
binarycode » 24/07/2012, 16:52 ha scritto:Maligno » 24/07/2012, 14:57 ha scritto:non diamo informazioni errate per favore...gli xenon li trovi anche 3200k.....per essere sicuri dell'acquisto,leggete le pagine di questo topic,toglieranno ogni vostro dubbio...
Le 3200 sono senza centralina. SOno Effetto Xeno e sono alogene. le fa la philips se non sbaglio.
binarycode » 24/07/2012, 17:31 ha scritto:Ragazzi, non voglio insistere ma lo XENO ha bisogno minimo di 5mila gradi per fare luce bianca. QUelli che vedete da 3200Kelvin, sono LED. Non lampade con effetto xenon. Le 3200 dovrebbero essere o LEd, Oppure Lampade HID.
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti