affidati ad uno competente mi raccomando!
[ Post made via Android ]
-- 29/06/2012, 12:54 --
affidati ad uno competente mi raccomando!
consigli
Andre5 » 29/06/2012, 1:59 ha scritto:Ciao ragazzi spero di aver scritto nella giusta sezione;
io ho una corsa d sport 1.3 cdti 75cv del 2008.
volevo rimapparla per dargli un po piu di aggressività e di ripresa,
però prima volevo assicurarmi di non rovinare nulla.
C'è chi mi ha parlato di un problema alla frizione, che rimappando rischierei di bruciare la frizione.
Che rischi ci sono???
Inoltre ho montato il filtro della BMC e volevo sapere all'incirca a quanti cavalli potevo arrivare.
Grazie, ciao ciao!
Th3_CrOW » 19/07/2012, 6:56 ha scritto:Andre5 » 29/06/2012, 1:59 ha scritto:Ciao ragazzi spero di aver scritto nella giusta sezione;
io ho una corsa d sport 1.3 cdti 75cv del 2008.
volevo rimapparla per dargli un po piu di aggressività e di ripresa,
però prima volevo assicurarmi di non rovinare nulla.
C'è chi mi ha parlato di un problema alla frizione, che rimappando rischierei di bruciare la frizione.
Che rischi ci sono???
Inoltre ho montato il filtro della BMC e volevo sapere all'incirca a quanti cavalli potevo arrivare.
Grazie, ciao ciao!
Arrivi tranquillamente a 90cv mantenendo l'integrità del motore.. in genere chi parla di problemi alle frizioni è perchè ha una mappa con molta coppia su un 90cv.
La frizione del 75cv è differente da quella del 90cv e regge meglio la coppia in più.
Joey79 » 22/07/2012, 17:44 ha scritto:mi sapreste indicare un buon rimappatore nella zona di catanzaro ?
ho lettotutte la 13 pagine e mi sono fatto un idea...
voglio rimappare perchè: inizialmente la mia car andava bene( acquistata a marzo del 2009) poi al tagliando dei 15k km( solo olio e filtri) mi hanno detto che bisognava fare un aggiornamento della centralina . Pensavo che si andasse a migliorare e invece
La macchina è peggiorata ha meno ripresa, e dato che abito in montagna devo sempre scalare marcia se no muore , ha perso anche in velocità massima, ma quest'ultima non mi importa. Qualche amico mi ha detto che forse hanno chiuso la mandata del gasolio...boooo
bartolino88 » 26/07/2012, 6:24 ha scritto:ciao a tt io ho una 1.3 cdti da 75kv mi consigliate rimapparla??vantaggio e svantaggi...
ed eventualmente i costi per farla e se sapete anche da ki andare io sn in prov. di napoli.....
MAC » 26/07/2012, 20:22 ha scritto:Scusate, ma non ho trovato riferimenti sulla garanzia in tutto il thread. Voi come vi regolate? Dato che la rimappatura è vista come una manomissione e fa decadere la garanzia se non erro, aspettate i 2 anni? O pochi mesi dato che, superata la fase di rodaggio, la probabilità di difetti si abbatte? O rimappate subito senza farvi tanti problemi?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti