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la mia piccola 1.2 16v

Messaggioda gannystyle91 » 27/07/2012, 18:14

Bel lavoro!!!! ;) peccato che sono bianche le strip... si notano parecchio da spente
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Messaggioda SKIZZO-CORSA » 28/07/2012, 8:29

nere c'erano. ma erano ha luce verde.. :bleah: :bleah:
Ultima modifica di SKIZZO-CORSA il 28/07/2012, 8:30, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda Razor » 30/07/2012, 3:34

Ci sono nere a luce bianca vedi bene su ebay

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Messaggioda SKIZZO-CORSA » 30/07/2012, 20:50

buone anke così.. mi rompo ad aprire di nuovo il faro. :nonono: :nonono:
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Messaggioda SKIZZO-CORSA » 03/08/2012, 12:26

raga gli ho montato le gomme nuove 165/60 r14
pare ke ha l'assetto :eheh: :eheh:
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Messaggioda SKIZZO-CORSA » 11/08/2012, 11:40

Ragazzi. Giorno 2O agosto sto partecipando a una gara di slalom. Ci sono problemi se posto quale video? Fatemi sapere

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Messaggioda SKIZZO-CORSA » 04/09/2012, 19:39

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Messaggioda SKIZZO-CORSA » 09/09/2012, 20:59

raga avete notato cosa ho fatto di nuovo nella my car
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Messaggioda SKIZZO-CORSA » 08/01/2013, 19:14

ragazzi appena ho soldi da buttare faccio grandi modifike. da aspirato passo a turbo.
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Messaggioda Nicco84 » 09/01/2013, 23:19

Ma ti conviene schiaffare il turbo sul mille? La spesa vale secondo te?
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Messaggioda SKIZZO-CORSA » 09/01/2013, 23:35

Alla fine devo modificare collettori di scarico. E scarico. E inventare un modo x lubrificare la turbina. Nn ce nemmeno tanto lavoro

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Messaggioda ClaBosUD » 12/04/2013, 11:44

Non é proprio così semplice..vero che devi modificare collettore e scarico ma poi dovrai tenere conto del maggior flusso di aria..di conseguenza dovresti rimappare la centralina..poi capire se devi o meno montare l'intercooler e cose varie..per fare si fa però con che costo?se vai sul sito dbilas-shop.de c'è un kit turbo specifico per la corsa 1000..costa attorno ai 4000 e rotti euro...

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Messaggioda SKIZZO-CORSA » 12/04/2013, 12:22

Ho anke parlato con un preparatore. E mi ha detto ke si puo fare tranquillamente. ...

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Messaggioda mikycorsa » 12/04/2013, 12:44

e che mi dici di pistoni, bielle, iniettori, molle delle valvole, gommini ecc! quanti km hai per curiosità? perchè sono sicuro che ne hai parecchi e il motore sarà marcio! quindi prima di mettere un turbo che ti costa più di uno swap, dovresti rebuildare il motore! inoltre servirà una seconda centralina da affiancare alla oem e si parla solo per quella di 600 euro minimo! poi ci devi anche sbattere la testa per mapparla, dato che secondo quella che prendi devi partire da anticipi e c***i e mazzi per far almeno accendere il motore e non lo fai in un giorno! molto meglio se trovi un motore di corsa gsi e lo ficchi dentro o un c20xe che te li tirano dietro completi di tutto quasi! lo fai aprire lo riporti a km 0 e lo monti e ti dura più della tua corsa! con un turbo anche a bassa pressione quindi 0,5 bar, fai anche meno se non tocchi niente e senza ic non guadagni molto! 20cv se va bene ma vedrai che il motore lo butti presto! non solo, hai un 1000, rischi veramente che non ci sia un turbo abbastanza piccolo e il motore non riesce a stargli dietro e poi i collettori di scarico non te li fanno gratis. si fanno pagare anche loro! A sto punto se non vuoi spendere molto compra dei colli di aspirazione della dbilas che garantiscono 15/20 cv e magari anche le camme che costano 2/300 euro e così dormi tranquillo e non sfondi il motore! o mossa ancor più intelligente, risparmia i soldi e comprati qualcosa che sia in grado di camminare veramente! che so, un swift gti, una civic, non ti dico eg6 o ek4, anche le versioni da 90cv vanno bene, un golf 3 gti, un altra 75. ce ne sono di macchine vecchie che trovi a poco! e occhio a quei meccanici da tagliando che si improvvisano preparatori! se succedono cagate non ci rimettono loro, ma tu
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Messaggioda SKIZZO-CORSA » 23/05/2013, 22:29

Ragazzi mi potevo una domanda! La x10xe e la x12xe montano lo stesso cambio? Cioè gli stessi rapporti? Siccome sono prossimo alla sostituzione della frizione ke già nn ne può più. Volevo mettere un cambio con rapporti più lunghi

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