digecorsa_B » 19/08/2012, 19:30 ha scritto:Ciao a tutti! Mi è stato detto che è possibile sbloccare nel display centrale dove vengono mostrati ora data e temperatura un contachilometri digitale. Il procedimento è quello di tenere premuto per 6-7 secondi entrambi i tasti che regolano ora e data e come per magia al posto della data compare 00 KMH!! , (sicuramente molto meglio della data e anche abbastanza utile) il problema è che dopo circa 5 secondi viene resettato tutto e ritorna alla classica schermata con la data . Le mie domande sono: è capitato anche a voi? c è un modo per mantenere il contachilometri digitale?
digecorsa_B » 19/08/2012, 19:30 ha scritto:Ciao a tutti! Mi è stato detto che è possibile sbloccare nel display centrale dove vengono mostrati ora data e temperatura un contachilometri digitale. Il procedimento è quello di tenere premuto per 6-7 secondi entrambi i tasti che regolano ora e data e come per magia al posto della data compare 00 KMH!! , (sicuramente molto meglio della data e anche abbastanza utile) il problema è che dopo circa 5 secondi viene resettato tutto e ritorna alla classica schermata con la data . Le mie domande sono: è capitato anche a voi? c è un modo per mantenere il contachilometri digitale?
dj U.G. » 27/11/2012, 23:21 ha scritto:in questa pagina è spiegato come crearsi da se un circuito con il quale avere l'interfaccia del contachilometri che funziona seriamente.
nel sito ci sono gli schemi elettrici.
http://www.czarnikm.republika.pl/minikompopel.html
ricordate di tradurre il sito in inglese e non in italiano per capirci qualcosa(dato che il sito è in polacco)
Siccome probabilmente tra un po' toglieranno quelle pagine ho salvato tutta la pagina e gli allegati eccoli qui per voi,la pagina l'ho tradotta in inglese e l'ho inserita in un pdf
nel pacchetto trovate sia il pdf che gli allegati presenti nel sito
http://www.mediafire.com/?nwz10vfi8d4ur1i
robix » 09/04/2013, 17:45 ha scritto:ma funziona sulla corsa b del 97 ?... se si mi metto di impegno e cerco di fare sta cosa fighissima
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite