Corsa C
il volante (originale ovviamente) comincia a spellarsi, accidenti...
Attualmente si sta scrostando tra ore 9 e 10 e ho paura cominci a propagarsi.
Qualche idea?
ChriGenoa ha scritto:anche io sono nella stessa situazione.. la mia domanda è.. facendolo rifoderare torna esattamente come nuovo? e chi è che lo fa?
maverix » 22/08/2012, 10:38 ha scritto:un tappezziere che si occupa di interni auto.. l unico mio dubbio è che la pelle risulti più spessa di quella originale.. cmq sto cercando quello opc a un prezzo umano.. da quanto ho capito quello opc non ha questo problema
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
maverix » 22/08/2012, 10:38 ha scritto:da quanto ho capito quello opc non ha questo problema
LucaOpc_77 » 22/08/2012, 11:05 ha scritto:maverix » 22/08/2012, 10:38 ha scritto:da quanto ho capito quello opc non ha questo problema
Lo spero vivamente. Sabato ho potuto confrontare la pelle del volante della mia opc (9.500 km) e quella del volante di una b-color (6.000 km circa), entrambi praticamente nuovi, e sono completamente diverse: la pelle del volante opc è liscia e morbida, mentre quella del volante b-color è più ruvida, rugosa.
Torna a Manutenzione e tagliandi fai da te
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti