da i4yfc.fabri » 06/11/2011, 1:52
Volevo fare una segnalazione (positiva) ma ho volto aspettare un pò prima di "dire gatto".....
Allora, in aprile di quest'anno sulla mia Corsa D del 2009, in 15 mesi ero alla 5^ lampada anabbagliate e visto che ero ormai stanco di andare in officina a farmi smontare il paraurti per cambiare una lampadina.........ho telefonato....all'OPEL di roma dove ho "strapazzato" un pò il giovane di turno al call center !!
E dato che dal 98 ad oggi di Corsa ne ho comprate 5 (oggi ho 2 "D" di cui l'ultima é una 111) ho fatto "pesare" questa cosa pretendendo una spiegazione e un intervento radicale che ponesse fine a questa strage di lampadine.
Dopo 2 giorni sono stato contattato da Roma e mi hanno combinato un appuntamento dal concessionario con un ispettore.
Morale: se ho capito bene é stata fatta una modifica al cablaggio.
Posso dirvi che dopo 7 mesi non ho ancora cambiato lampadine (prima era una ogni 3 mesi).
Fusse che fusse la ......volta buona ???? Cosa avranno fato ????
FABRI
Le CORSA che ho posseduto e che possiedo (e l'auto che forse... comprerò...):
1998 - Corsa B 1,0 12V 5p Viva (1000 cc 3 cilindri... pochi cilindri, pochi CV, troppi Kg..... !!!)
2001 - Corsa C 1,2 16v 5p prima serie (1200 cc 4 cilindri, ottimo motore)
2005 - Corsa C 1,2 16V 5p Twinport Restyling (col Twinport = motore favoloso)
2009 - Corsa D 1,2 GPLtech 5p (300.000 km senza aprire il motore....!)
2011 - Corsa D 1,2 5p 86CV Edition "111" (tutt'ora posseduta, motore eccezionale !)
2024 - Ci sarà una futura Corsa/Peugeot ? Assolutamente NO, l'olio lo uso per friggere le cotolette, non le cinghie...
e nemmeno una Corsa elettrica... la lavatrice ce l'ho già, e anche la Play station... !)
-------------------------------------
1968: Driving license level "A"
1970: Driving license level "B"
1972: Driving license level "C"