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Assetti Ta-Technix

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Messaggioda maverix » 29/08/2012, 16:37

ma non credo... non so risponderti.. so che chiunque monti un assetto a ghiera sente questi rumorini più o meno forti..

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Messaggioda danile 90 » 06/09/2012, 12:36

ok grazie mille,infatti o notato che anche sulla 500 di mia morosa che lo monta e sulla grande punto di un mio amico,si sentono qualche rumorino,però piu leggeri...però c'è anche da dire che le loro sono diesel e la mia benzian,quindi cambiano i pesi e il modo in cui si comprimono le molle...cmq da me abbassa parecchio..sto mangiando i passaruota e ho ancora 1.5 cm da scendere
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Messaggioda maverix » 06/09/2012, 18:56

Davanti li mangio pure io se voglio.. Ma dietro niente non ce verso..

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Messaggioda danile 90 » 06/09/2012, 18:59

Io invece gli sto mangiando dietro.e o ancora 1.5 centimetri da scendere

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Messaggioda maverix » 06/09/2012, 20:54

Mah.. Roba da matti..

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Messaggioda danile 90 » 06/09/2012, 21:55

Infatti propio non capisco. Tieni conto che appena montato ero a 1 centimetro ma poi lo dovuta portare a 1.5 altrimenti non sterzavo,o perlomeno rischiavo di toccare. Inoltre da me ha abbassato perfettamente uguale tra davanti e dietro. Infatti la macchina adesso è più identica davanti e dietro e o da abbassare identico davanti e dietro

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Messaggioda maverix » 07/09/2012, 11:59

posta qualche foto così la vediamo

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Messaggioda danile 90 » 07/09/2012, 12:32

eccola,e poi qui era in salita quindi dietro è un pelino piu alta avendo il freno a mano tiratoImmagineImmagineImmaginee ho ancora 1.5 cm buoni da abbassare
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Messaggioda maverix » 07/09/2012, 20:31

boh... sembra più bassa della mia.. adesso ho ancora su i 16 e assetto tutto su.. domenica se ho tempo la rimetto da "combattimento" e vediamo che succede.. bello lo sticker bomb.. presentala sta corsa danile!

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Messaggioda danile 90 » 08/09/2012, 6:21

Allora non capisco perché. . . Oltre tutto la tua è anche diesel!? Davanti dovrebbe scendere meglio della mia. . .non so che dirti. . . Comunque grazie mille dei complimenti se o un attimo di tempo faccio una bella presentazione

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Messaggioda valiodh » 11/09/2012, 9:45

ragazzi io avrei una domanda a riguardo, ho comprato circa due settimane fa questo assetto per la mia opc e l'ho montato.. solo che davanti si è schiacciata del tutto, mentre dietro sembra essere rimasta più alta dell'originale.. quindi la mia domanda è, per far abbassare l'auto, la ghiera va regolata verso l'alto comprimendo così la molla, o estenderla del tutto verso il basso?
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Messaggioda danile 90 » 11/09/2012, 18:49

In qualunque modo tu muova la ghiera la molla rimane sempre compressa nello stesso modo,cambia la posizione dello stelo.comunque per abbassare la devi invitare ,quindi mandarla verso l.alto

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Messaggioda valiodh » 11/09/2012, 18:55

Ok allora proverò a mandare la ghiera verso l'alto.. ma la molla come fa a rimanere compressa sempre nello stesso modo? Cioè io più alzo la ghiera, più la molla si comprime e diventa rigida.. o sbaglio?

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Messaggioda danile 90 » 11/09/2012, 20:51

Sbagli. Muovendo la ghiera cambi solo la posizione in cui poggia la molla e non la sua compressione. Facendo così lo stelo si chiude o si apre cambiando l altezza della macchina ma la molla lavora sempre nello stesso modo. Anche perché la compressione della molla è dato dal peso della macchina che sia che è alta o bassa è lo stesso

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Messaggioda valiodh » 11/09/2012, 22:20

ok proverò a tirare la ghiera in su anche se sarà un'ammazzata visto che è tostissima da smuovere!
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