si ma il diesel 75 lo mappi a 90 il benzina sempre 85 cavalli poi se non tira in basso il diesel il benzina e moribondo.
per i colori a me piace tantissimo il verde se era disponibile quando l'ho presa sicuramente avrei la corsa verde troppo bella.
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paolonegt86 » 08/08/2012, 17:07 ha scritto:per i colori a me piace tantissimo il verde se era disponibile quando l'ho presa sicuramente avrei la corsa verde troppo bella.
Tiz90 » 07/09/2012, 0:28 ha scritto:Più che altro faccio nell'80% percorsi extraurbani (50-110 Km/h) e a volte percorsi montani, perciò mi servirebbe buona autonomia e ripresa. Con queste due o prendo un 1.4 benzina o un 1.3 diesel, non ho molte scelte...
Comunque oggi sono stato nella concessionaria Opel del paese dove lavoro.
Dicono che la mia Corsa potrei venderla a un privato per 1000/1200 €.
Se invece dovessi comperare un usato da loro non me la prenderebbero.
Il discorso cambia per l'acquisto di un nuovo. Per esempio:
Opel Corsa D Elective 1.4 100 CV: 14250 €
Opel Corsa D Elective 1.3 95 CV: 15900 € (tra la 75 e la 95 sono 500 €, quindi...)
(entrambe senza optional)
Valutazione Corsa C per rottamazione: 4500 € o anche qualcosa in più.
Totale 1.4 100 CV: 9750 €
Totale 1.3 95 CV: 11400 €
In ogni caso mi ha consigliato di ritornare a fine settembre per vedere le nuove promozioni visto che non è un buon periodo per acquistare un auto nuova.
edo93 » 31/07/2012, 20:00 ha scritto:si ma infatti la 95 cv diesel non posso guidarla purtroppo..
Tiz90 » 07/09/2012, 11:50 ha scritto:A questo punto credo ti convenga predere la 1.4 100cv nuova, cosi sai come e stata trattata l'auto e tutto, per quel prezzo una corsa nuova non e male per niente
Poi c'e da vedere che versioni sono queste 2
Maligno » 18/09/2012, 13:17 ha scritto:io domani devo andare in opel a farmi valutare la mia..mi hanno proposto una bcolor nera 1.3 95 cv intorno ai 13mila euro,aziendale!com'e con i consumi?
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