schizzo! » 10/09/2012, 17:47 ha scritto:Io sono indeciso se comprare o no gli xenon e se comprarli dove comprarli giusta da non prendere roba universale che poi da solo problemi!..perche la luce gialli mi ha stufato..
ah..ho anche trovato delle h7 blue light o h7 white light e vengono na ventina di euri??..son delle porcate??..
Beh tieni conto che in generale non ci sono kit specifici per Corsa D, vendono il kit xeno con l'attacco della lampadina specifico. Comunque se stai sotto i 5000K dai meno nell'occhio e magari non ti faranno mai storie, però con le leggi che abbiamo nel nostro paese non si sa mai.
Ho avuto per più di un anno le D-Gear Xenon Blue (le trovi da Bep's). 20 € a coppia e la luce è bianca con riflessi blu. Pro: luce bianchissima, che altre lampadine alogene non ci arrivano. Contro: i riflessi blu attirano molto l'attenzione e con la pioggia praticamente non vedi la strada.
Ora sono passato alle Osram Night Breaker Plus. Pro: fanno tantissima luce senza abbagliare gli altri, le migliori che abbia mai provato. Contro: tendono parecchio al giallo.