Pepperello » 08/09/2012, 15:31 ha scritto:Ma è possibile montare i cerchi da 18 dell' OPC sulla B-color che ha i 17 e assetto ribassato di serie?
no, le opc e le gsi hanno 5 fori mentre le corsa normali hanno 4 fori
-- 08/09/2012, 15:38 --
m_attack » 08/09/2012, 12:51 ha scritto:Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio
Vorrei finalmente mettere sulla mia D dei cerchi in lega da 15.
Lo sò, lo sò, sarebbero molto più belli da 16 o addirittura da 17 ma ho appena fatto il cambio gomme e onestamente non ho nè voglia nè tempo per trovare qualcuno a cui rivenderle.
Mi sarebbero piaciuti i cerchi originali Opel da 15: dopo aver saputo che costano 170 € l'uno sono iniziati a piacermi meno
Consigli per qualcosa di carino, non tamarro aftermarket?altrimenti avevo pensato anche ai cerchi da 15 della Meriva vecchia che non sono male.Magari li trovo usati un buone condizioni!
il prezzo di 170 euro l'uno è quello di listino.. vai in concessionaria a farti fare il prezzo, sicuramente ci sono degli sconti.
se invece vuoi un disegno simil originale, devi andare sulle repliche, ci sono molte aziende, ma mi raccomando, un prodotto italiano
altrimenti dovresti cercare qualcosa di usato, ma per la corsa d, 15 pollici sono introvabili