ok grazie mille,infatti o notato che anche sulla 500 di mia morosa che lo monta e sulla grande punto di un mio amico,si sentono qualche rumorino,però piu leggeri...però c'è anche da dire che le loro sono diesel e la mia benzian,quindi cambiano i pesi e il modo in cui si comprimono le molle...cmq da me abbassa parecchio..sto mangiando i passaruota e ho ancora 1.5 cm da scendere
Infatti propio non capisco. Tieni conto che appena montato ero a 1 centimetro ma poi lo dovuta portare a 1.5 altrimenti non sterzavo,o perlomeno rischiavo di toccare. Inoltre da me ha abbassato perfettamente uguale tra davanti e dietro. Infatti la macchina adesso è più identica davanti e dietro e o da abbassare identico davanti e dietro
boh... sembra più bassa della mia.. adesso ho ancora su i 16 e assetto tutto su.. domenica se ho tempo la rimetto da "combattimento" e vediamo che succede.. bello lo sticker bomb.. presentala sta corsa danile!
Allora non capisco perché. . . Oltre tutto la tua è anche diesel!? Davanti dovrebbe scendere meglio della mia. . .non so che dirti. . . Comunque grazie mille dei complimenti se o un attimo di tempo faccio una bella presentazione
ragazzi io avrei una domanda a riguardo, ho comprato circa due settimane fa questo assetto per la mia opc e l'ho montato.. solo che davanti si è schiacciata del tutto, mentre dietro sembra essere rimasta più alta dell'originale.. quindi la mia domanda è, per far abbassare l'auto, la ghiera va regolata verso l'alto comprimendo così la molla, o estenderla del tutto verso il basso?
In qualunque modo tu muova la ghiera la molla rimane sempre compressa nello stesso modo,cambia la posizione dello stelo.comunque per abbassare la devi invitare ,quindi mandarla verso l.alto
Ok allora proverò a mandare la ghiera verso l'alto.. ma la molla come fa a rimanere compressa sempre nello stesso modo? Cioè io più alzo la ghiera, più la molla si comprime e diventa rigida.. o sbaglio?
Sbagli. Muovendo la ghiera cambi solo la posizione in cui poggia la molla e non la sua compressione. Facendo così lo stelo si chiude o si apre cambiando l altezza della macchina ma la molla lavora sempre nello stesso modo. Anche perché la compressione della molla è dato dal peso della macchina che sia che è alta o bassa è lo stesso