Ale.87 » 13/08/2012, 12:26 ha scritto:si hai ragione.. è strano.. abbiamo però fatto un piccolo test.. a parità di marcia e velocità, la sua auto è 300 giri più alta della mia! credo abbia i rapporti un po piu corti..! quindi ha un po più accelerazione di me!
Ale.87 » 24/08/2012, 16:15 ha scritto:No il fap è presente.. Sicuramente con il fap non è possibile ottenere gli stessi risultati, ma nn avevo mai sentito che desse problemi..!!
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
Ale.87 » 04/08/2012, 11:48 ha scritto:mi sono fatto 20 km per andare da un altro concessionario.. allora la spia l'ha disattivata, il problema è stato "pressione sovralimentazione bassa" ha guardato nel dettaglio e la prex richiesta era 220 kpa e quella erogara era 190 kpa... mi sa che la mappa chiede troppa pressione.. gli ho chiesto un aggiornamento, martedì devo lasciargli la macchina tutto il giorno..
aggiungo che sotto la voce egr c'era scritto -100%..
BlackCorsa » 12/09/2012, 23:33 ha scritto:per mappare e ottenere buoni risultati devi levare il dpf perchè così con il tempo rischi solo che ti da problemi...tutti consigliano di non mappare con il dpf...devi eliminarlo fisicamente e tramite la centralina...io quando rimapperò prima levo il dpf poi rimappo ti viene tutta un altra cosa
Ale.87 ha scritto:Pure la mia ne ha 5!! Piu lunghe..
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
Iena » 27/10/2012, 0:10 ha scritto:Ale.87 ha scritto:Pure la mia ne ha 5!! Piu lunghe..
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
scusa ma come fai a scrivere del 1.3 95cv se poi dici che hai 5 marce?!?!?!?!?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti