cavolo.. mi hanno fregato i cerchi da sotto il naso.. contrattando li avevo presi a 300 € spediti.. erano originali opel nuovi..
comunque visto che ci siamo condivido con voi quali erano.. tanto ormai me li hanno fregati..
erano questi:
detto questo.. sul sito opel accessori questi cerchi ci sono come vi avevo detto di due misure.. quella con canale 6.5 costano circa 328 € a cerchio..
si possono trovare sia nella sezione della tigra twin top, che nella meriva A..
http://www.opel-accessories.com/subproductgroup.jsp?language=it&country=IT&vehicle_name=Meriva%20A&category=Ruote&subcategory=Cerchi+in+Lega+17%22&part_num=13234968#ankerma quelli con canale 7x17 et 47, costano
119€ a cerchio!!! considerando che con la tessera opel family ti fanno il 20% di sconto sui ricambi e accessori verrebbero 380€ + da comprare i cappucci centrali a circa 120 €..
purtroppo non ho troppi soldi da spendere.. sono intenzionato forse di andare alla opel a vedere se facendomi comunque il 20% di sconto, riescono a inserirmi nel prezzo dei cerchi anche il nullaosta...
voi che dite?
tra l'altro sono gli stessi cerchi che ci sono nel libretto pubblicitario dell'opel corsa nella sezione degli accessori opc line (almeno nel libretto che ho io del 2010), che però non compaiono nel sito accessori relativo all'opel corsa:
ma si riproporrebbe il problema che potrebbero toccare all'interno essendo l'et maggiore di 3 mm..