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centralina rimappata

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Messaggioda th3darkprinc3 » 18/09/2012, 18:07

personalmente ho rimappato motori con oltre i 200000km senza problemi. Basta semplicemente sapere quello che si fa. Personalmente penso che un motore a 3000k può essere mappato in modo che "cresca" con i parametri nuovi. Però anche sui 15/20k va bene. Parlo di auto fresche!
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Messaggioda erik1987 » 18/09/2012, 22:17

th3darkprinc3 » 18/09/2012, 19:07 ha scritto:personalmente ho rimappato motori con oltre i 200000km senza problemi. Basta semplicemente sapere quello che si fa. Personalmente penso che un motore a 3000k può essere mappato in modo che "cresca" con i parametri nuovi. Però anche sui 15/20k va bene. Parlo di auto fresche!

come non quotare! cmq genericamente c'è una resa migliore se l'auto è nuova...ma non che se abbia molti km si rompa necessariamente...anzi la maggiorparte del volte i danni nn sono dipesi dalla mappa.
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Messaggioda Corsaro18 » 18/09/2012, 23:05

Ragazzi su un 1.2 benzina 85cv ne varrebbe la pena rimappare? O la differenza sarebbe poca? Ditemi voi che non sono moto pratico :)

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Messaggioda Lucio84 » 19/09/2012, 8:27

Corsaro18 » 19/09/2012, 0:05 ha scritto:Ragazzi su un 1.2 benzina 85cv ne varrebbe la pena rimappare? O la differenza sarebbe poca? Ditemi voi che non sono moto pratico :)

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Se non le fai altre modifiche e intendi solo rimappare non ti conviene... prenderesti solo 2cv senza nemmeno renderti conto d'averla rimappata ;)
Purtroppo sui motori aspirati per ottenere cavalli c'è da modificare parecchie cose con una spesa non da poco.
Se poi ti bastano anche solo 5cv in più potresti iniziare a cambiare il filtro dell'aria e metterne uno sportivo (ti consiglio un filtro a pannello K&N o Bmc) e scarico completo ;) (è la base per elaborare un aspirato)
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Messaggioda erik1987 » 19/09/2012, 12:31

si bhè rimappare in generale serve sempre,ovvio su un aspirato il guadagno in fatto di cavalli è molto basso rispetto a un turbo diesel,però è anche vero che la rimappatura oltre a un aumento piu o meno sostanziale della cavalleria e coppia,regola e migliora l'erogazione a tutti i regimi,consumi e tanti parametri; comunque se fatta solo per cavalli non conviene,magari come dice lucio84 metti un bel filtro uno scarico e poi eventualmente mappa.
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Messaggioda mister09 » 24/09/2012, 15:23

Dopo 4 anni ke ho rimappato la mia enjoy 75cv posso dire di essere pienamente soddisfatto senza mai un problema!!!!! :) :)
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Messaggioda erik1987 » 24/09/2012, 16:02

le esperienza confermano!
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Messaggioda mgiuse89 » 24/09/2012, 16:58

mister dove hai rimappato
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Messaggioda mister09 » 25/09/2012, 11:43

io ho rimappato da un alettrauto specializzato qui a lamezia, se hai bisogno ti posso spiegare tt come si deve!!! fammi sapere
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Messaggioda umbyfusco » 16/11/2012, 16:12

ciao io monterei un filtro a pannello bmc e fai la mappa
quel vuoto si toglie in gran parte ma un pochino rimane.....

poi alla corsa 90cv si possono fare tante cose x andare forte....
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Messaggioda Andre5 » 23/11/2012, 7:07

Ragazzi ma una volta che rimappo poi come faccio per la revisione???


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Messaggioda vega16 » 23/11/2012, 20:24

Andre5 » 23/11/2012, 8:07 ha scritto:Ragazzi ma una volta che rimappo poi come faccio per la revisione???


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Se non sei tu a dirlo difficilmente se ne accorgono anzi non credo sia mai successo..stai tranquillo io il mese scorso l'ho fatta è tutto a posto poi sappi che se trovi un pignolo possono crearti problemi anche con lo xenon..
La vera tentazione della vita è confondere i sogni con la realtà.
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Messaggioda Andre5 » 23/11/2012, 23:33

vale lo stesso se monto il downpipe?? (chiedo scusa se sto andando fuori tema..)
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Messaggioda fracc » 18/01/2013, 1:37

salve, ho letto qualche opinione e vedo che siete preparati sul tema,vorrei chiedere se mi potreste indicare qualche autofficina o elettrauto in sicilia, possibilmente prov. Agrigento... vi ringrazio
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Messaggioda maui.knight » 02/02/2013, 11:47

conviene rimappare la mia 1.3 75cv 111 edition? se si cosa e come conviene fare?
In prov. di Bari qualcuno di valido?
grazie
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