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Corsa B Gsi "racing"

Messaggioda ilmaster » 16/09/2012, 21:37

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Messaggioda scuderiamillino » 16/09/2012, 22:32

ma tutto ciò...xkè?
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Messaggioda ugo gsi16v » 17/09/2012, 8:30

ilmaster » 16/09/2012, 13:51 ha scritto:Le guarnizioni sicuramente non le ha.
cmq puoi usare le tue o le riprendi alla opel.
Ci vuole il tappo per l'egr, ma puoi farlo con un lamierino in 5 minuti (io ho usato alluminio da 3mm).

si per l'E.G.R. anche io la prima cosa che ho fatto è stata proprio quella di tapparla con un lamierino sopra della stessa forma che la va a coprire per intero,poi volevo anche chiederti se il cavo dell'acceleratore nostro originale ci arriva ad agganciare la farfalla del mantzel,e ultima cosa abbi pazienza il corpo farfallato originale anche se non serve più a niente lo posso l'asciare li oppure disturba in qualche modo la sua presenza?
ciao e grazie ancora!
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Messaggioda ilmaster » 17/09/2012, 10:41

ugo gsi16v » 17/09/2012, 9:30 ha scritto:
ilmaster » 16/09/2012, 13:51 ha scritto:Le guarnizioni sicuramente non le ha.
cmq puoi usare le tue o le riprendi alla opel.
Ci vuole il tappo per l'egr, ma puoi farlo con un lamierino in 5 minuti (io ho usato alluminio da 3mm).

si per l'E.G.R. anche io la prima cosa che ho fatto è stata proprio quella di tapparla con un lamierino sopra della stessa forma che la va a coprire per intero,poi volevo anche chiederti se il cavo dell'acceleratore nostro originale ci arriva ad agganciare la farfalla del mantzel,e ultima cosa abbi pazienza il corpo farfallato originale anche se non serve più a niente lo posso l'asciare li oppure disturba in qualche modo la sua presenza?
ciao e grazie ancora!

il cf originale va messo sul mantzel (bisogna ripassare i buchi con il trapano).
il cavo arriva tranquillamente
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Messaggioda ilmaster » 17/09/2012, 15:42

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Messaggioda mikycorsa » 17/09/2012, 17:33

ottimo lavoro!!! :)

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Messaggioda vale91 » 17/09/2012, 19:05

hei master mi chiedevo se tu avevi esperienza di auto giapponesi, perchè sto dando una sistemata alla swift e la trovo parecchio incasinata...per cambiare i fanali e possibile che io mi devo smontare mezza auto??? sembra che bisogni smontare i parafanghi...nella corsa e tutto più semplice, per togliere il para ci stai mezzo secondo nella swift ho perso un ora e non ho risolto niente...non saprei a chi chiedere..
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Messaggioda ugo gsi16v » 17/09/2012, 20:08

ilmaster » 17/09/2012, 11:41 ha scritto:
ugo gsi16v » 17/09/2012, 9:30 ha scritto:
ilmaster » 16/09/2012, 13:51 ha scritto:Le guarnizioni sicuramente non le ha.
cmq puoi usare le tue o le riprendi alla opel.
Ci vuole il tappo per l'egr, ma puoi farlo con un lamierino in 5 minuti (io ho usato alluminio da 3mm).

si per l'E.G.R. anche io la prima cosa che ho fatto è stata proprio quella di tapparla con un lamierino sopra della stessa forma che la va a coprire per intero,poi volevo anche chiederti se il cavo dell'acceleratore nostro originale ci arriva ad agganciare la farfalla del mantzel,e ultima cosa abbi pazienza il corpo farfallato originale anche se non serve più a niente lo posso l'asciare li oppure disturba in qualche modo la sua presenza?
ciao e grazie ancora!

il cf originale va messo sul mantzel (bisogna ripassare i buchi con il trapano).
il cavo arriva tranquillamente

grazie nico!
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Messaggioda ilmaster » 19/09/2012, 23:59

vale91 » 17/09/2012, 20:05 ha scritto:hei master mi chiedevo se tu avevi esperienza di auto giapponesi, perchè sto dando una sistemata alla swift e la trovo parecchio incasinata...per cambiare i fanali e possibile che io mi devo smontare mezza auto??? sembra che bisogni smontare i parafanghi...nella corsa e tutto più semplice, per togliere il para ci stai mezzo secondo nella swift ho perso un ora e non ho risolto niente...non saprei a chi chiedere..

Ciao.
Purtroppo non ho mai toccato una swift.
Cmq con la calma si risolve tutto.
Per smontare metti tutto il tempo necessario a non rompere nulla, vedrai che il rimontaggio sarà semplicissimo. :okok:
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Messaggioda vale91 » 20/09/2012, 9:47

grazie mille sto iniziando a capire un po come funziona, piu che altro ho trovato il manuale uso e manutenzione :)
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Messaggioda ilmaster » 25/09/2012, 19:54

Primo esperimento di Floccatura.
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Alle ore 22 Faccio il cruscotto intero.
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Messaggioda gannystyle91 » 25/09/2012, 20:00

Spettacolare!!!! in puro stile rallystico :ave: :ave: :ave: mi piace sempre di più questa corsa :D

ma come funziona il procedimento di floccatura??
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Messaggioda lupin » 25/09/2012, 20:04

ma cosa sarebbe la floccatura ragazzi?!!!!! :fifi: scusate l'ignoranza
Al meglio non c'è mai fine...


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Messaggioda gannystyle91 » 25/09/2012, 20:09

Mimmo la floccatura è un procedimento fatto con fibre di tessuto e colla.. se non ho capito male vengono cosparsi di colla i pezzi da floccare.. e poi tramite elettrostaticità vengono attirate delle fibre verso la colla...

per farti capire meglio.. hai presente i cruscotti di molte auto da rally?? :D quelli sono floccati!! sembrano tipo scamosciati :D
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Messaggioda lupin » 25/09/2012, 20:11

gannystyle91 » 25/09/2012, 21:09 ha scritto:Mimmo la floccatura è un procedimento fatto con fibre di tessuto e colla.. se non ho capito male vengono cosparsi di colla i pezzi da floccare.. e poi tramite elettrostaticità vengono attirate delle fibre verso la colla...

per farti capire meglio.. hai presente i cruscotti di molte auto da rally?? :D quelli sono floccati!! sembrano tipo scamosciati :D

sisisisisi....capito perfettamente! spettacolare sto procedimento! e soprattutto...come al solito, BIG RISPECT per Nicola! :ave:
Al meglio non c'è mai fine...


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