3.2 sono gli Amper nominali che assorbono di continuo dopo che si sn accese e scaldate..gli impianti xenon hanno una corrente di punto più alta della nominale..come tante apparecchiature che non siamo puramente resistite come le lampadine alogene! Anke le lampadine di casa a risparmio energetico o i vecchi classici neon, hanno una corrente di spunto dalle 3alle 5volte quella nominale..e uguale le centraline..per far andar tutto l'abbaradan è alzare la tensione del bulbo a 30'000 volt o quanti diavolo sono hanno bisogno di una forte variazione di corrente prima, per poi ottenere la forte variazione di corrente dopo! La macchina cn il ceckcontrol è abituata ad una corrente che o è 5A delle lampadine o è 0A quando è spenta..niente vie di mezzo o meglio se ci sono sono pari a guasti..lo xenon passa da 0 a 7-9A di spunto per una frazione di secondo, poi si pialla a 3; è logico che la macchina va in tilt per un attimo..magari nel caso dei 35w rigorosamente canbus li sopporta invece i 10-15 dei 55w magari no!
Poi che ci sia o no un relè dopo il devio poco imposta xke se le lampadine sn sotto controllo lo è anke il relè..può essere anke che la linea è sotto dimensionata x quel spunto di corrente che crea dei cali di tensione.. X quello le centraline sn famose per bruciare i motorini dei tergicristalli..a volte gli articoli cn il canbus aiutano, come i condensatori o le linee dirette sui relè..
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