spider » 09/02/2011, 20:47 ha scritto:allora teoricamente il quadro dei comandi è predisposto e basta aggiungere il pulsante che non abbiamo il problema poi sta a vedere dove collegare i fili che scendono percio fai prima con un pulsante esterno un eletrauto penso che ti chiedera sui 100 euro visto che deve tirare giu i paraurti e poi fare il cablaggio ... tieni presente che una volta che sei a montare le retine metti in mezzo le strisce e porti giu due fili che coleghi alle strisce led cosi il grosso del lavoro è fatto (importante che provi che vanno prima di chiudere visto che le strisce a led hanno una polarita e se invertita non vanno) poi una volta che hai i fili di fianco alla batteria ci vogliono 10 minuti a fare il resto percio per me è inutile spendere quei soldi per un lavoro che puoi fare tu stesso
opelcorsatwinport » 09/02/2011, 23:15 ha scritto:bella la tua corsettina davvero.....e poi è lo stesso colore che prenderò io
Ghepa_Edo » 09/02/2011, 23:36 ha scritto:Stupendi i cerchi... quanto li hai pagati?
presi dove?
spider » 09/02/2011, 21:14 ha scritto:di niente tanto se hai bisogno di qualcosa basta che me lo dici che in queste cose qualcosina me ne intendo cmq per me è la cosa piu semplice , piu economica e anche abbastanza carina da fare e non ci vuole grande scienza per fare i collegamenti
spider » 10/02/2011, 11:28 ha scritto:io mi ricordavo forse di meno io per i miei ho lasciato giu 850 con le falken pero
bisy69 » 10/02/2011, 11:42 ha scritto:Bellissima corsa!!! Belli i cerchi, ma perchè non hai preso i 16 dello stesso modello?
Ancora complimenti grbry e belle modifiche
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti