ilmaster » 16/09/2012, 13:51 ha scritto:Le guarnizioni sicuramente non le ha.
cmq puoi usare le tue o le riprendi alla opel.
Ci vuole il tappo per l'egr, ma puoi farlo con un lamierino in 5 minuti (io ho usato alluminio da 3mm).
ugo gsi16v » 17/09/2012, 9:30 ha scritto:ilmaster » 16/09/2012, 13:51 ha scritto:Le guarnizioni sicuramente non le ha.
cmq puoi usare le tue o le riprendi alla opel.
Ci vuole il tappo per l'egr, ma puoi farlo con un lamierino in 5 minuti (io ho usato alluminio da 3mm).
si per l'E.G.R. anche io la prima cosa che ho fatto è stata proprio quella di tapparla con un lamierino sopra della stessa forma che la va a coprire per intero,poi volevo anche chiederti se il cavo dell'acceleratore nostro originale ci arriva ad agganciare la farfalla del mantzel,e ultima cosa abbi pazienza il corpo farfallato originale anche se non serve più a niente lo posso l'asciare li oppure disturba in qualche modo la sua presenza?
ciao e grazie ancora!
ilmaster » 17/09/2012, 11:41 ha scritto:ugo gsi16v » 17/09/2012, 9:30 ha scritto:ilmaster » 16/09/2012, 13:51 ha scritto:Le guarnizioni sicuramente non le ha.
cmq puoi usare le tue o le riprendi alla opel.
Ci vuole il tappo per l'egr, ma puoi farlo con un lamierino in 5 minuti (io ho usato alluminio da 3mm).
si per l'E.G.R. anche io la prima cosa che ho fatto è stata proprio quella di tapparla con un lamierino sopra della stessa forma che la va a coprire per intero,poi volevo anche chiederti se il cavo dell'acceleratore nostro originale ci arriva ad agganciare la farfalla del mantzel,e ultima cosa abbi pazienza il corpo farfallato originale anche se non serve più a niente lo posso l'asciare li oppure disturba in qualche modo la sua presenza?
ciao e grazie ancora!
il cf originale va messo sul mantzel (bisogna ripassare i buchi con il trapano).
il cavo arriva tranquillamente
vale91 » 17/09/2012, 20:05 ha scritto:hei master mi chiedevo se tu avevi esperienza di auto giapponesi, perchè sto dando una sistemata alla swift e la trovo parecchio incasinata...per cambiare i fanali e possibile che io mi devo smontare mezza auto??? sembra che bisogni smontare i parafanghi...nella corsa e tutto più semplice, per togliere il para ci stai mezzo secondo nella swift ho perso un ora e non ho risolto niente...non saprei a chi chiedere..
gannystyle91 » 25/09/2012, 21:09 ha scritto:Mimmo la floccatura è un procedimento fatto con fibre di tessuto e colla.. se non ho capito male vengono cosparsi di colla i pezzi da floccare.. e poi tramite elettrostaticità vengono attirate delle fibre verso la colla...
per farti capire meglio.. hai presente i cruscotti di molte auto da rally?? quelli sono floccati!! sembrano tipo scamosciati
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