fede_sport » 25/09/2012, 16:26 ha scritto:infatti uno per i prezzi ci sono rimasto a bocca aperta
e poi avevano solo quelli disponibili attualmente e vbbè... poi la cosa che mi ci fa rimanere male è che sono loro cliente..però devo dire lavorano in modo preciso ho fatto il cambio gomme più equilibratura alla fiesta e mi sono trovato bene.. cmq come dici tu è meglio che mi faccia fare qualche altro preventivo da un altro gommista poi se non trovo di meglio vado di hankook k110
p.s. la convergenza costa 25 euro !
Sì, prova a vedere se trovi di meglio...
Ti dico, nel mio caso per esempio, gomme nuove prese da un gommista con prezzi buoni (ma non bassissimi), ho pagato le Goodyear Eagle F1 Asymmetric 2 in versione rinforzata (91Y) 150€ l'una montaggio compreso, ma mi faceva anche le Dunlop SportMaxx TT a 137€ o le Yokohama S-Drive a 145€ sempre tutto compreso...
Magari prova a vedere in piccoli centri di gommisti indipendenti, non in grosse catene anche famose, che hanno prezzi più alti di solito..
Ah, dimenticavo... Le hankook che ti propongono non sono le Ventus Prime 2 che monta nitro1990ge, ma sono le V12 evo, che sono meno recenti e direzionali anziché asimmetriche!