ok dipende cosa cerchi dal prodotto estetica o potenza di luce?
bè sullo scooter correi una buona potenza di luce ma comunque che non siano gialle... insomma sul bianco...
gannystyle91 » 02/02/2012, 23:59 ha scritto:ok dipende cosa cerchi dal prodotto estetica o potenza di luce?
bè sullo scooter correi una buona potenza di luce ma comunque che non siano gialle... insomma sul bianco...
bimbumbay » 06/02/2012, 16:54 ha scritto:Durano 500 ore, ma non è un pò troppo poco? considerando che ormai anche di giorno le luci si debbano tenere accese durerebbero meno di 1 anno o sbaglio?
lupin » 07/02/2012, 15:30 ha scritto:quanto bisognerà aspettare prima che usciranno le HIR H4???
simo corsista » 10/03/2012, 0:52 ha scritto:Ma scusate un attimo...queste hir praticamente cosa hanno in più rispetto ad una lampadina normale?? dovrebbero essere poco più potenti e più bianche?? Premetto che non me ne intendo molto delle varie gradazioni e potenze, ho sempre comprato delle lampadine h7 dal rivenditore vicino a casa...
corsista92 » 15/03/2012, 22:05 ha scritto:finalmente mi son deciso a comprare delle lampade "decenti"...cosa mi consigliate di stare su queste hir oppure delle normali alogene tipo le night breaker o le philips?
Maligno » 19/03/2012, 23:11 ha scritto:non ci son problemi per la lunghezza?vedo che è piu lunga di un h7 normale il faro della corsa D ha l'oscuratore,probabilmente tocca e non monta..o mi sbaglio?
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Google [Bot] e 25 ospiti