Certo ma se la Opel monta il motore Fiat che fa ottimi motori (un po rivisto quando viene montato sulla corsa) e monta la carrozzeria Opel-Tedesca (che la fiat va sul risparmio su parti interne che esterne) direi è perfetta come auto che prende solo il motore Fiat e tutto il resto è Tedesco quindi auto perfetta..
Ultima modifica di Corsa-95cv-Sport- il 10/09/2012, 20:50, modificato 1 volta in totale.
Ah ecco ho capito allora non ero ben informato....sinceramente io aono molto innamorato dell'opel per come lavora sulla carrozzeria...si sente propio che e' massiccia come macchina....ce la mio fratelo opel corsa 1.3 90 cv cosmo anno 2007 se non sbaglio...e anche come motore l'ho provata e mi ha preso ancora di piu si sente anche di motore che e' un buon motore...poi io l'ho presa 95 cv spero sia ancora meglio...o cambia poco?
In Attesa Del Mio Gioiellino " Corsa D 1.3 CDTI 95 cv Bianca Sport"
Dai daii ci siamo quasi...l'auto e' arrivata lunedi devo solo aspettare che mi mettono le targhe...mi ha detto prossima settimana...ragazzi mi hanno detto che dipende in che giorno la prendi la macchina porta sfiga ma e' vero??? 0.0
Stai tranquillo e rilassati hai fatto un'ottimo acquisto..Non porta sfiga niente se proprio vuoi stare sicuro appena la prendi facci il pieno di blu-diesel.. ..
Si andai al concessionario lunedi e mi disse dopo domani a mezzo giorno ti mando il fax delle targhe per l' assicurazione e dalle 4 puoi venirla a ritirare pero entro sabato io devo darti la macchina poi mi chiama il giorno dopo e mi dice eh se ne parla prossima settimana perche ci voglio 3-4 giorni per le targhe...cioe' io bo, non capisco queata cosa come mai...
Ooooooo ragaaaaa mentre mangiavo a tavola notizione....sono pronte e targata l auto e dopo le 5 posso anche ritirarla....ma devo aspetta l assicurazione asd guardate qua voi che ne capite piu di me non e' che mi ha ordinato la 75 cv al posto dei 95cv ? Ecco la foto
ImageUploadedByTapatalk1348743430.975715.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
BizioCosmo ha scritto:complimentissimi fai qualche foto più bella al posteriore sono curioso di vedere i fari e lo scarico
appena la ritiro faccio le foto per bene... Lo fatta cosi per la macchina era vicino al muro e non potevo farla meglio... Ragazzi ma il divisore del cofano dietro lo vendono?? Se si quanto costa?