Luca87 » 24/09/2012, 23:08 ha scritto:grazie alla serata bella umida, ho potuto constatare che gli specchietti laterali non sono riscaldati... ma io dico mannaggia la miseria, sulla puma, del 98 c'erano fari lenticolari e specchietti riscaldati di serie e oggi nel 2012 una auto non ha nulla e viene comunque definita full optional??? che vergogna!!!
chiamato alla Opel per informarli che la mia frizione sembra avere qualcosa che non va (vibra in qualsiasi momento il pedale... e cigola pure quando lo schiaccio!) mi rispondono, è impossibile che lei a 10.000 km abbia un problema... ma #%##*#% se te lo dico p%##%+#* la miseria!! pensi che mi diverta a chiamare ripetutamente per farmi sentire per nulla??? domani o dopodomani vado a fare reclamo alla camera di commercio...
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
Però che sfortuna cavolo tutte alla tua corsa Mi dispiace ma ti capisco! Sii determinato come lo sei stato per i fari e vedrai che tornerà tutto normale