vorrei prendere delle gomme invernali per la corsa, ho trovato degli scrausi Alessio a 5 razze da 16 a 100€, 7,5j x 16 ET 38...
montano sulla mia bcolor??? ora ho i 17 e non ci penso neanche morto a gommare quelli!!!
[ Post made via iPhone ]
Luca87 ha scritto:vorrei prendere delle gomme invernali per la corsa, ho trovato degli scrausi Alessio a 5 razze da 16 a 100€, 7,5j x 16 ET 38...
montano sulla mia bcolor??? ora ho i 17 e non ci penso neanche morto a gommare quelli!!!
Rix76 » 12/10/2012, 0:29 ha scritto:Ragazzi una domanda
Ma qualsiasi cerchi di un opel corsa diciamo dalla B si possono montare tranquillamente anche sulla D?
Oppure quelli della D sono diversi.... perche' mi hanno detto che anche i cerchi della grande punto potrebbero montare, e' vero?
Grazie
Luca87 » 12/10/2012, 12:42 ha scritto:attenzione però al centraggio!!! noi abbiamo 56,56 ma non so mini e Fiat cosa abbiano... se il centraggio è più piccolo il cerchio non toccherà la base del suo alloggio sul mozzo, se invece è più grande bisogna assolutamente mettere dei dischi di centraggio per andare a riempire il vuoto in più altrimenti il cerchio non si centra perfettamente al mozzo!!!
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti