dome_1.2 » 03/10/2012, 1:42 ha scritto:se il kit non è canbus compra i condensatori esterni, si mettono tra l'attacco originale del faro e la centralina, io avevo lo sfarfallio o addirittura lo spegnimento del faro e con loro ho risolto
Dipende dai sintomi..i condensatori nel tuo caso servivano per stabilizzare la tensione alle centraline o dar un pelo in più di corrente appena ne avessero fatto richiesta senza assorbirla troppa dalla batteria..quindi dormivano da generatore perchè erano già collagati e alimentati all'impianto..però nel momento in cui tu vai ad accendere le luci i tuoi condensatori non sono più dei generatori ma degli utilizzatori finché non si saranno caricati il che causa ancora più assorbimento e peggiora il caso di Beverly se il problema è il troppo assorbimento! Per usare i condensatori sempre come generatore bisognerebbe collegarli a monte del devioluci o del relè se ne esiste uno e credo anke si, non so se avete mai notato e se io mi ricordo bene i cavetti piccoli escono da dietro il devio luci..avrebbero già fuso tutto i 10A delle alogene, nemmeno se passasse un pò su tutti resisterebbero! Altro non saprei..ti avrei aiutato meglio visto che anke io vorrei mettere i 55w se solo mi arrivassero i fari su cui metterli!mannaggia!
Ps. I fari gli accendi subito accesa la macchina o aspetti qualk istante? Xke come saprai la macchina è a 12volt ma quando è in moto l'alternatore che da corrente la alza a 14e mezzo quasi, però qualche istante dopo che si è accesa..prova a fare una prova..aspetta una 10na di secondi o anke meno prima di accendere i fari..se cambia qualcs! Ciao
[ Post made via Mobile Device ]