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scelta distanziali su corsa

Messaggioda Andre5 » 08/10/2012, 16:34

Ragazzi, ma è rilevante la marca dei distanziali? mi spiego, meglio acquistare roba di marca tipo i pro spacer eibach che costano una cignata o ci si puo affidare anche a qualcosa di piu modesto?!
Illuminatemi voi su altri produttori validi e a prezzi modesti! Grazie :cool:
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Messaggioda Simo90 » 08/10/2012, 18:25

Andre5 » 08/10/2012, 17:34 ha scritto:Ragazzi, ma è rilevante la marca dei distanziali? mi spiego, meglio acquistare roba di marca tipo i pro spacer eibach che costano una cignata o ci si puo affidare anche a qualcosa di piu modesto?!
Illuminatemi voi su altri produttori validi e a prezzi modesti! Grazie :cool:



Io piu che la marca guarderei come sono fatti e i materiali... :)
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Messaggioda Andre5 » 09/10/2012, 10:09

ho capito...i migliori con che materiali vengono fatti???
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Messaggioda th3darkprinc3 » 09/10/2012, 11:28

Ergal

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Messaggioda Andre5 » 09/10/2012, 11:37

th3darkprinc3 » 09/10/2012, 12:28 ha scritto:Ergal

[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]


perfetto grazie
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Messaggioda Simo90 » 09/10/2012, 21:29

Andre5 » 09/10/2012, 11:09 ha scritto:ho capito...i migliori con che materiali vengono fatti???


Devono essere leggeri e resistenti e non creare assolutamente vibrazioni! La maggior parte è fatta in alluminio o leghe leggere...
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Messaggioda Andre5 » 10/10/2012, 9:50

Simo90 » 09/10/2012, 22:29 ha scritto:Devono essere leggeri e resistenti e non creare assolutamente vibrazioni! La maggior parte è fatta in alluminio o leghe leggere...


Capito, grazie! ;)
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Messaggioda Luca87 » 10/10/2012, 12:45

monto tutti e 4 i distanziali da 1.6 cm e ho riscontrato dei problemi al posteriore a pieno carico, tocco nei dossi e avvallamenti in corsa, e all'anteriore appena montati le colonnette erano troppo lingue e toccavano dietro! quindi attenzione e state un test prima di portarla via dal gommista (io me li sono montati da solo durante un paio di pause pranzo! :) )
ps: ho i cerchi da 17 a 5 razze doppie Opel

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Messaggioda DavidCorsa » 10/10/2012, 13:05

E' normale che con gli 1.6 se sei carico tocchi dietro ai dossi perchè sei a filo passaruota, lo fa a te come lo fa a me e penso lo faccia a tutti, basta prenderli piano :mha:
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Messaggioda Luca87 » 10/10/2012, 15:06

lo dicevo appunto per mettere a corrente anche altri utenti!
c'è chi mi aveva detto di mettere i 20 dietro! io per paura di toccare li ho presi più sottili e ho fatto bene!
il mio post era per mettere a corrente chi ha i 17 di serie e vuole mettere i distanziali: max 16mm non di più al posteriore!!

tutto qui! ;)

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Messaggioda Andre5 » 10/10/2012, 15:28

si, anche io sono del solito avviso...infatti prenderò dei dista da 16 e ciaooo! ;)
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Messaggioda DavidCorsa » 10/10/2012, 16:50

Luca87 » 10/10/2012, 16:06 ha scritto:lo dicevo appunto per mettere a corrente anche altri utenti!
c'è chi mi aveva detto di mettere i 20 dietro! io per paura di toccare li ho presi più sottili e ho fatto bene!
il mio post era per mettere a corrente chi ha i 17 di serie e vuole mettere i distanziali: max 16mm non di più al posteriore!!

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Scusami avevo capito male :)

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Messaggioda gasta » 10/10/2012, 19:02

io li ho da 17mm.. ma tutto tranqui.. ho caricato ma finora mai toccato quindi tutto ok!! :okok:
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Messaggioda Andre5 » 12/10/2012, 15:22

Ragazzi scusate se torno sull'argomento e vi rompo un po le scatole :eheh:
ma avrei due cosette da chiedervi: :fifi:
1- Conviene verniciare i distanziali di nero cosi da renderli meno visibili ad eventuali ispezioni delle FdO?!?
2- Potreste postarmi un link o un riferimento su dei buoni distanziali da 16mm.....non so davvero da dove rifarmi ne come valutare i prodotti che trovo sulla rete! :cry:

Grazie del supporto gente! :ave:
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Messaggioda maverix » 12/10/2012, 17:13

Si verniciarli può essere utile.. Ma dipende chi guarda..uno sveglio se ne accorge subito

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