lupin._. » 21/01/2011, 17:43 ha scritto:dariomicali » 21/01/2011, 16:19 ha scritto:ma come devo fare per smontare le manopole?? non vorrei romperle
Ciao Dario!!! per smontare le manopole ventilazione,prendi un cacciavite piccolo piatto. Allora: ci sono delle fessurine sotto le manopole,infila il cacciavite e piano piano fai leva tirando le manopole verso di te,e vedrai che si sfileranno!.per qualsiasi domanda ci sono!!! . Ti mando un MP!!!!!
-- 21/01/2011, 16:59 --
Ecco a te un allegato dove ti spiega passo passo tutti i procedimenti da eseguire per smontare la consolle centrale!!!Spero ti sia di aiuto! Buon lavoro
Anche io vorrei cambiare le lampadine del contakilometri e della strumentazione x il motivo che avendo il computer navi-dvd100 a colori blu con la strumentazione gialla stona da morire e non capisco xchè non me le abbiano messe gia dalla fabbrica essendo che ho ordinato il display a colori...
Quindi non s ocome fare ho paura a smontare il navi sopra qualcuno di voi sa come si smonta sopra il navi se ci sono complicazioni?