io ho circa 4 rigenerazioni a pieno e settimana scorsa 2 dopo nemmeno 150km e consumo a 1.5 dove di solito arriva a 1.2-1.3.
Adesso ho il consumo a 4.8 e arriva anche a 5.0 dove prima usando il blu diesel era a 4.4-4.5. I miei pieni al massimo sono arrivati a 740 km con il pieno fino
all' orlo. Opel Milano mi ha scritto:
Egregio Sig. Di Martino,
con riferimento alla Sua email del 11 ottobre 2012 La ringraziamo per aver contattato il Centro Relazioni Clienti Opel e desideriamo comunicarLe l'apertura della pratica numero 489214-601395048.
La informiamo che non è stato possibile individuare gli elementi sufficienti per una completa analisi del caso da parte nostra.
A tal proposito, essendo nostra viva intenzione chiarire i Suoi dubbi e fornirLe tutta l’opportuna assistenza, La preghiamo di contattare direttamente, dalle ore 9:00 alle 17:30, dal Lunedì al Venerdì, il nostro Centro Relazioni Clienti, utilizzando i seguenti recapiti:
Telefono 06 5465 2000
Fax 06 5465 3575
mailto:opel.italy@gm.com Oppure, La invitiamo a inviarci un' e-mail con i Suoi dati, quelli della Sua autovettura (targa, telaio, chilometri) e quelli della nostra Autorizzata di riferimento, nonché se è possibile un Suo numero di telefono per poter comunicare direttamente con Lei.
In attesa di un Suo cortese riscontro, cogliamo l’occasione per inviare distinti saluti.
Silvia Sabatini
GM Italia S.r.l.
Centro Relazioni Clienti
mando i dati della macchina lunedì.